The Defenders: i Marvel Studios stanno sviluppando un nuovo progetto

Netflix ha cancellato la sua serie The Defenders, ma secondo alcuni rumors i suoi personaggi potrebbero trovare una nuova vita nell’universo cinematografico Marvel.
Si dice infatti che la Marvel sia già nelle prime fasi di sviluppo di progetti che coinvolgono il team di supereroi.

Secondo MCU Cosmic, la Marvel potrebbe non dover aspettare per far rivivere personaggi di The Defenders come Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist e Daredevil.

Ci sono poche informazioni su casting, premesse, date di premiere o anche se esisteranno nello stesso universo degli spettacoli di Netflix.

The Defenders - Marvel

Stando alle voci sarebbero proprio Daredevil e The Punisher i primi ad essere rilanciati, suggerendo che in particolare The Punisher potrebbe far parte del team dei Figli della Mezzanotte con Doctor Strange, Blade, Moon Knight, Ghost Rider ed Elsa Bloodstone.

Secondo i precedenti accordi si sarebbe dovuto aspettare ben due anni dalla cancellazione prima di poter sfruttare i rispettivi personaggi delle serie.
Tuttavia, quest’ultima indiscrezione suggerisce che Netflix e Disney potrebbero aver raggiunto un altro accordo, il che significa che i fan potrebbero probabilmente ottenere più contenuti di The Defenders prima del previsto.

Attualmente The Defender è ancora disponibile su Netflix ed è interpretato da Kristen Ritter, Charlie Cox, Mike Coulter e Finn Jones.

Cosa ne pensate di questa notizia?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a seguirci su NerdPool per rimanere aggiornati sul mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI