The Walking Dead: AMC rilascia un promo in cui sono presenti le tre serie dell’universo televisivo

Come recita il video di AMC, “È un ottimo anno per i fan di The Walking Dead“. Infatti l’emittente televisiva ha rilasciato un promo per le serie che arriveranno nel 2020, e tra queste ce ne sono tre che appartegono all’universo televisivo di TWD.

Nei prossimi mesi andranno in onda gli show ispirati al fumetto creato da Robert Kirkman, e oltre all’opera principale e allo spin-off Fear The Walking Dead debutterà la The Walking Dead: World Beyond farà il suo debutto nel corso del 2020.

Quanto attendete il prossimo episodio di The Walking Dead? Dopo i primi episodi andati in onda (qui trovate i nostri riassunti), cosa ne pensate di questa decima stagione? Scriveteci le vostre impressioni.


La sinossi di The Walking Dead 10

È una storia iniziata 10 anni fa con un uomo alla ricerca della sua famiglia. Questa famiglia è cresciuta e gradualmente le comunità hanno preso forma. Hanno combattuto e sono sopravvissute, prosperando e dando alla luce una nuova generazione. È una storia sull’umanità e ci sono altre storie da raccontare.

Ora è primavera, pochi mesi dopo la fine della stagione 9, quando il nostro gruppo di sopravvissuti ha osato attraversare il territorio dei Sussurratori durante il rigido inverno. Le comunità, ora riunite, stanno ancora affrontando gli eventi dell’orrenda dimostrazione di forza messa in atto da Alpha. Il gruppo, mentre sta cercando di riorganizzare le forze per preparasi a quella che si preannuncia come una battaglia inevitabile, continua con riluttanza a rispettare i confini che gli sono stati imposti.

Ma i Sussurratori sono una minaccia diversa da tutte le altre affrontate prima. Sostenuti da una gigantesca orda di zombie, i Sussurratori sembrano un ostacolo insormontabile. I dubbi e la paura infetteranno le comunità dando origine a paranoia, contrasti e sotterfugi che metteranno a dura prova il rapporto tra le persone.

Questa volta, l’idea stessa di civiltà potrebbe non sopravvivere in questo mondo pieno di non morti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

CORRELATI