Thor: Love and Thunder – Christian Bale potrebbe avere un ruolo nel film

L’attore di Batman della trilogia di The Dark Knight, Christian Bale, sembrerebbe essere in trattativa per unirsi al quarto film di Thor, Thor: Love and Thunder.
Il film riporterà Chris Hemsworth, Natalie Portman e Tessa Thompson a recitare nel film insieme a Taika Waititi come regista.

In precedenza Waititi ha diretto Thor: Ragnarok, qui e in Avengers: Endgame ha inoltre interpretato Korg.
Il possibile ruolo di Bale nel prossimo film di Thor non è stato ancora rivelato, in quanto l’attore è appena uscito dal film Le Mans ’66 – La grande sfida in cui ha recitato insieme a Matt Damon.

Cast Thor: Love and Thunder

Il cast includerà naturalmente Chris Hemsworth e torneranno Tessa Thompson e Natalie Portman nei panni di Jane Foster, ex di Thor che questa volta impugnerà il martello Mjolnir in persona, assumendo i poteri del supereroe. 
L’attrice ritorna per il suo primo ruolo importante nell’universo cinematografico Marvel da Thor: The Dark World, sebbene sia apparsa brevemente in Avengers: Endgame.

Thor: Love and Thunder

Thor: Love and Thunder sarà il nono film di Hemsworth che appare nei panni del personaggio da quando ha debuttato nel ruolo nel 2010.
La Valkyria di Thompson farà la sua terza apparizione, avendo debuttato nel 2017 in
Ragnarok e tornando in Avengers: Endgame nel terzo atto.

Bale sarà una new entry nel MCU?

Per quanto riguarda il personaggio che Bale potrebbe interpretare, Beta Ray Bill è una possibilità. Il personaggio potrebbe presentare il naturale accento gallese di Bale e non richiederebbe all’attore di alto profilo di passare molto tempo sul set.
Come è stato fatto per Rocket Raccoon, un attore può eseguire elementi di motion capture per il ruolo durante la produzione, inserendo successivamente la voce fuori campo.
Precisiamo però che al momento non si hanno notizie ufficiali al riguardo.

L’imponente curriculum di recitazione di Bale include Batman Begins, The Dark Knight e The Dark Knight Rises, ma si estende ben oltre i cinecomics.
Ha anche recitato in The Fighter, American Hustle, The Big Short e Vice.
Naturalmente, molti lo conoscono anche per il suo lavoro in American Psycho.

Chi vorrebbe vedere Bale recitare in Thor: Love and Thunder?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto e diteci la vostra.
Continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggornati!

CORRELATI