back to top

Xbox Game Pass: aggiornato con 4 nuovi giochi

Annunciati i nuovi giochi che arricchiranno il catalogo Xbox Games Pass di Gennaio

Xbox Games Pass continua ad aggiornare il suo catalogo, aggiungendo nuovi giochi per arricchire la vasta scelta di titoli a disposizione. Il servizio di Microsoft offre agli abbonati l’accesso a un sacco di videogiochi, tutti giocabili da subito e scaricabili senza limiti, pagando un canone mensile o annuale.

Di seguito la lista dei nuovi titoli aggiunti per Gennaio:

Xbox Game Pass per Console:

  • Frostpunk: Console Edition – 9 gennaio
  • Sword Art Online: Fatal Bullet –  9 gennaio
  • Tekken 7 –  16 gennaio

Xbox Game Pass per PC:

  • Frostpunk
  • FTL: Faster Than Light

Microsoft non ha annunciato le date esatte in cui usciranno i due giochi per PC, anche se probabilmente Frostpunk arriverà lo stesso giorno della versione console.

Queste aggiunte possiamo commentarle con il detto: “Pochi ma buoni“. Sicuramente una quantità non elevata di giochi rispetto ai mesi scorsi, ma quasi tutti di un certo spessore, con titoli tripla AAA. Frostpunk risulta essere il titolo più interessante, in uscita sia per PC che Xbox One, vincitore del premio di miglior videogioco gestionale ai The Game Awards 2018, per i fan di questo genere è un must play.

Frostpunk è un gestionale dove dovremo gestire le risorse di una città immersa nella neve, prendendo decisioni difficili per la sopravvivenza di tutti. Tekken 7 è un picchiaduro storico che non ha bisogno di presentazione, ha qualche hanno sulle spalle ma è ancora molto apprezzato. Infine, Swort Art Online Fatal Bullet è uno spin-off basato sulla famosa serie anime che ha spopolato negli ultimi anni.

Frostpunk Xbox Game Pass
Frostpunk ha venduto 1.4 milioni di copie in un anno dall’uscita

Cosa ne pensati di queste nuove aggiunte? Siete soddisfatti? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per restare sempre aggiornati sui nuovi titolo per Xbox Game Pass.

CORRELATI