Boruto: Naruto next Generations: svelati i primi dettagli sul prossimo capitolo del manga

Boruto: Naruto next GenerationsBoruto sta cercando di iniziare il 2020 con il botto, proseguendo la trama ricca di azione che porta il Team 7 di Konoha scontrarsi contro Kara. Con Sasuke ferito e Naruto sigillato grazie al potere di Jigen, ecco che sono comparsi in rete alcuni dettagli sul prossimo capitolo.

L’utente Twitter SpirallingSphe2 ha condiviso un’anteprima di V-Jump. A quanto pare, il conflitto tra Kara e Konoha continuerà a imperversare mentre il Team 7 è alle prese con il salvataggio del Settimo Hokage. Come vediamo in basso:

Kara ha dimostrato di essere una terrificante minaccia per Konoha, con ninja del calibro di Jigen e Boro in possesso di tecniche mai viste prima. In un recente capitolo del manga, ad esempio, la parte superiore del busto di Boro è stata spazzata via durante la lotta contro Sarada, Kawaki e Boruto. Il cattivo è tornato in vita come se niente fosse grazie alle sue capacità di rigenerazione lasciando i nostri senza parole.

L’anime come sappiamo è ancora indietro rispetto al manga, ma già dai prossimi episodi dovrebbe riprendere ad adattare la storia originale. Il prossimo arco, che vedrà i banditi Mujina cercare di rubare qualcosa di estremo valore da una banca all’interno di Konoha, vedrà la luce nelle prossime settimane mentre è già disponibile la sinossi ufficiale della saga.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per altre news su manga ed anime

Sinossi

Scritto e disegnato da Masashi Kishimoto, Naruto è stato pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha per 700 capitoli. La storia racconta di un giovane ninja, con un demone sigillato dentro di lui, che desidera diventare il capo del suo villaggio. Il sequel, Boruto: Naruto Next Generations è ambientato diversi anni dopo gli eventi della storia originale di Naruto e presenta i figli di molti dei suoi personaggi principali come Naruto e Hinata

CORRELATI