spot_imgspot_img

DC Comics: Sean Gordon Murphy sta lavorando a una nuova serie su Catwoman

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Sean Gordon Murphy, autore di Batman: Curse of the White Knight, ha rivelato che sta collaborando con la scrittrice Blake Northcott per una nuova serie DC con Catwoman.

Murphy ha condiviso una copertina di Catwoman sul suo account Twitter, affermando che, poiché è la prima volta che disegna l’alter ego di Selina Kyle, ha scelto di utilizzare la versione di Batman: The Animated Series. “La copertina di Catwoman che sto realizzando per una serie imminente che sto producendoo con la grande @BlakeNorthcott. Continuate a seguirci per maggiori dettagli”, ha detto. “Questa è la prima volta che la disegno, quindi ho optato per la versione TAS (abito grigio). Segni di baffi sulla sua maschera? Sì, per favore.”

Blake Northcott ha dato seguito al suo annuncio, rivelando che Murphy disegnerà le copertine della serie, mentre il ruolo di sceneggiatore sarà condiviso dal duo.

Batman: White Knight e Batman: Curse of the White Knight di Sean Gordon Murphy sono stati un successo per DC Comics. Tra i lavori di maggiore successo della Northcott ricordiamo Fathom, Vampirella e il romanzo The North Valley Grimoire.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Santi Ribaudo
- 1/3 Comics Reader - 1/3 Movie Lover - 1/3 Law Student

POTREBBERO INTERESSARTI: