spot_imgspot_img

Dragon Ball GT: Bandai e Plex presentano Baby Oozaru

La nuova statua di Baby nella sua forma di Golden Oozaru

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Direttamente dall’anime Dragon Ball GT arriva una figure in PVC per l’implacabile Baby in forma di Golden Oozaru.

La scultura presentata da Bandai e Plex per la collana Dragon Ball Allies sarà alta circa 35cm.

Dragon Ball GT  Baby Oozaru

Ad accompagnare Baby in versione Golden Oozaru anche una mini-figure rappresentate Goku in versione SSJ4 perfettamente in scala.

Gli Oozaru  sono enormi gorilla, risultato di una trasformazione dei Saiyan che avviene in presenza della Luna piena. La metamorfosi si attiva quando il sole riflette la sua luce sulla superficie lunare e si trasforma in Onde Bluets. Quando le onde raggiungono la quantità di 17 milioni di Zenos (quantità raggiungibile solo con il plenilunio), iniziano a trasformarsi.

Oozaru Dorato è una trasformazione alternativa in Oozaru. Goku si trasforma in scimmione dorato per la prima volta in occasione dello scontro con Baby dopo esser stato gravemente ferito dal nemico, quando sul punto di arrendersi,vede la terra che emette le Onde Bluets proprio come la luna. Goku trasformato in scimmione dorato riprende conoscenza grazie a Pan che gli fa vedere una foto di quando erano insieme al mare. ricordandosi la sua identità Goku si trasforma in Super Saiyan 4.

Anche baby si trasforma in oozaru dorato, grazie ad un generatore di onde bluets creato da bulma, dopo aver posseduto il corpo di vegeta.

I preordini della figure di BabyOozaru sono aperti con tiratura limited/exclusive e arrivo previsto per l’estate 2020.

Il prezzo di listino si aggira intorno ai 360€.

Restate con NerdPool.it per tutte le news e le curiosità dal mondo nerd.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

SourceItakon

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Simone Malavasi
Cavaliere della seconda casa dello Zodiaco, sfogo la frustrazione di essere il bersaglio di ogni cavaliere nemico leggendo Manga/Comics e divorando serie TV e film. In attesa della prossima Guerra Sacra lavoro in incognito come Sistemista Informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: