Final Fantasy VII Remake: un confronto generazionale

L'acclamato titolo di Sony sta per tornare con l'obiettivo di affascinare ogni generazione.

Uno dei remake più attesi di sempre che si candiderà ad essere tra i titoli di punta di questo 2020 è sicuramente Final Fantasy VII Remake!
A 23 anni di distanza dall’ormai lontano 1997, il settimo titolo della saga fantasy a 32 bit tornerà dal 3 marzo in esclusiva su Playstation 4 e Playstation Pro, in onore dell’omonimo titolo che più di 20 anni fa, lasciò il segno nella line-up della prima console di Sony.

Immagini che puoi sentire!

Torna a grande richiesta…

Le prime immagini in merito a Final Fantasy VII furono pubblicate il mese scorso dall’account Twitter ufficiale curato da Square Enix, mostrando scenari del quartier generale della Shinra Electric Power Company con un imponente grattacielo di 70 piani nel centro di Midgar, insieme alla veduta della tecnologia più recente che circonda gli uffici del presidente Shinra e dei direttori.

Preparati a rivivere i bei vecchi tempi!

Durante i The Game Awards poi, fu mostrato il primo trailer di gioco affascinando non solo gli appassionati che giocarono al titolo originale, ma anche chi nel vedere il confronto è rimasto nettamente sbalordito. Le forti emozioni scaturite dall’avventura di Cloud Strife hanno lasciato il segno in tutti i videogamer dell’epoca e Final Fantasy VII promette non solo di far riemergere quelle emozioni, ma persino di lasciarne di nuovi con un remake che si carica sulle spalle il compito di lasciare a bocca aperta ogni generazione.
Recentemente poi, parecchi utenti hanno postato il confronto tra la nuova e la vecchia generazione, utilizzando le varie scene fin’ora mostrate nei vari trailer.

Trova le differenze

L’arrivo è sempre più vicino!

Tutto ciò fin’ora mostratoci da Square Enix non fa altro che aumentare l’hype intorno ad un titolo già super atteso, al punto che non sembrerebbe così difficile trovare in rete parecchie fake news che mostrerebbero filmati tratti da una demo la quale, è stata annunciata dal team di sviluppo ma in realtà, non è stata ancora resa disponibile.

E voi, siete entusiasti dell’imminente arrivo di Final Fantasy VII Remake? Quali emozioni vi ha suscitato guardare le varie immagini del titolo? Fatecelo sapere nei commenti mentre vi prudono le mani per l’arrivo della demo sul Playstation Store, e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI