spot_imgspot_img

Le spose di Dracula: la serie ottiene l’ordine di un Pilot prodotto da Greg Berlanti

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

È stato annunciato l’ordine di sviluppare un pilot per la serie The Brides, un dramma ispirato a Dracula dal creatore di Riverdale Roberto Aguirre-Sacasa e dal prolifico produttore Greg Berlanti.

Sviluppato originariamente per NBC nel 2015 (quando ha ottenuto un ordine di sceneggiatura), The Brides è un dramma familiare descritto come una rivisitazione contemporanea e sexy di Dracula.

La storia ruota attorno a un trio di potenti protagoniste femminili e presenta forti elementi horror. La ABC lo descrive come:
un dramma familiare con un trio di diverse e forti protagoniste femminili; uno show sulle donne potenti e le cose che fanno per mantenere la ricchezza, prestigio, eredità – e la loro famiglia non-tradizionale“.

Le spose di Dracula

Aguirre-Sacasa scriverà il pilot, che proviene dalla Berlanti Productions e dalla Warner Bros Television. Maggie Kiley (Riverdale, Katy Keene) è a bordo per la regia e fungerà anche da EP, insieme a Greg Berlanti e Sarah Schechter.

Questi personaggi del romanzo di Bram Stoker del 1897, le Spose di Dracula, sono seducenti “sorelle” di vampiri che risiedono con l’omonimo succhiasangue in Transilvania e attirano le loro prede con la loro bellezza e il loro fascino per poi nutrirsene con il loro morso letale.

Leggi QUI la recensione della nuova serie Netflix, Dracula.

Cosa ne pensate di questa notizia?
Siete curiosi di vedere questa rivisitazione riguardante Le Spose di Dracula?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a seguirci su NerdPool per rimanere aggiornati sul mondo del cinema e molto altro ancora!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
kikasshttp://kikasmind.blogspot.it/
Studentessa universitaria disperata, nerd senza speranza, amo leggere, scrivere, adoro i videogiochi, il cinema, le serie tv, anime, fumetti, manga e tutto ciò che sia incredibilmente nerd. Amo gli animali e nel tempo libero mi diletto come dog/cat- sitter Sono parecchio individualista e per questo amo trascorrere molto tempo da sola, per dedicarmi alle mie passioni, condivido il mio tempo con altre persone solo quando ritengo che ne valga davvero la pena.

POTREBBERO INTERESSARTI: