Pokémon GO: annunciato il primo Community Day del 2020

Dopo l’annuncio dell’evento del Maratuova, Niantic ha anche rivelato il primo Community Day di Pokémon GO del 2020.

Il protagonista di questo appuntamento sarà Piplup, lo starter di tipo Acqua di quarta generazione e si terrà il prossimo 19 Gennaio.

Pokémon GO Niantic

Durante l’evento, che durerà dalle 11 alle ore 14, lo spawn di Piplup su Pokémon GO sarà aumentato e con esso anche gli shiny.

Insieme a questo, riceveremo anche diversi vantaggi come la durata delle esche che sarà di 3 ore e il percorso necessario per far schiudere le uova sarà ridotto a 1/4.

Pokémon GO nel 2020

Con l’anno nuovo Niantic Labs ha intenzione di portare molte aggiunte al suo titolo. Per il momento sappiamo che a gennaio nuovi Pokémon arriveranno nelle strade del vostro quartiere. La lista dei Pokémon che potremmo incontrare si arricchirà con nuovi esemplari dalla quinta generazione di Unima.

Pokémon GO Niantic

Come già abbiamo citato, fino al prossimo 16 Gennaio sarà attivato l’evento Maratuovo.

Durante la Maratuova, potrete ottenere come premio polvere di stelle aggiuntiva, Caramelle rare e, se percorrerete una certa distanza, una Pietra Unima. Facendo schiudere le Uova incontrerete Pokémon come Pichu Wrumple con cappelli da festa.

Pokémon GO Niantic

Cosa ne pensate di questo Community Day di Pokémon GO? Ditecelo nei commenti e passate anche dagli altri articoli di NerdPool.

CORRELATI