PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Xbox Series X: leak svela possibili funzionalità hardware

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Trapelato un report che farebbe chiarezza sulle attuali porte presenti sulla scocca della nuova console Microsoft

Il CES 2020 di Las Vegas ha sicuramente gettato un po’ di scompiglio per via del mock-up di Xbox Series X che AMD ha mostrato in occasione della sua conferenza alla fiera.

L’azienda produttrice di CPU e GPU per la prossima generazione di console ha fatto intendere che ciò che è stato mostrato fosse un assett definitivo della nuova macchina Microsoft, soprattutto per quanto riguarda le porte dei vari ingressi e uscite presenti sulla parte posteriore.

La smentita ufficiale da parte di Microsoft non si è fatta attendere, la quale ha dichiarato che la disposizione e la tipologia di porte presenti su Xbox Series X è ancora soggetta a studio e progettazione prima di potersi considerare definitiva.

Tuttavia nelle ultime ore è emerso un nuovo leak che farebbe luce sul numero e la tipologia di porte attualmente presenti sulla console.

Stando a Brad Sams di Thurrot, autore del report, la nuova ammiraglia Microsoft sarebbe dotata posteriormente di due porte USB-A (SuperSpeed), una porta Ethernet, una porta HDMI, un’uscita ottica per l’audio e una connessione per l’alimentatore.

Sul lato anteriore sarebbe invece presente una singola porta USB-A. Sams ci tiene a precisare come questa disposizione sia riferita all’attuale prototipo di Xbox Series X attualmente in circolazione, quindi tutto potrebbe essere rivisto e modificato prima della produzione del modello definitivo.

Come al solito trattandosi di rumor non confermati vi invitiamo a prendere con le pinze quanto riportato, in ogni caso Sams si è rivelato più volte affidabile nei suoi report, sebbene in questo caso non abbia voluto rivelare le sue fonti.

Vi ricordiamo che Xbox Series X è attesa per la fine del 2020, e vi invitiamo a seguirci su Nerdpool per ulteriori notizie e approfondimenti.

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceComicbook

LEGGI ANCHE

Samurai Warriors 5: ora disponibile!

KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore Omega Force sono onorati di annunciare il lancio...

Fall Guys: tutte le info sull’evento a tema Ratchet & Clank

Fall Guys Ultimate Knockout propone un nuovo evento a tema Ratchet & Clank disponibile...

FIFA 22: FUT Heroes – Arrivano le carte Heroes!

L'uscita di FIFA 22 si sta avvicinando, ed oggi vi parliamo di una interessante...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Hot Wheels Unleashed: svelata la lista completa dei veicoli

Milestone ha condiviso un nuovo trailer dedicato all’attesissimo Hot Wheels Unleashed, questa volta dedicato alle auto del gioco. Infatti, la casa di sviluppo milanese...

FIFA 22: free-to-play e cross-play vs eFootball 2022?

La serie di FIFA sforna grandi vendite ogni anno e si presume, che FIFA 22 possa diventare free-to-play. Dopo l'annuncio da parte del rivale...

Halo Infinite: annunciata la data della Multiplayer Beta

Tantissimi giocatori che si sono registrati al programma Halo Insider saranno invitati al primo test giocabile sul nuovo titolo di 343 Industries, Halo Infinite. Questa...

FIFA 22: Pitch Notes, tutte le informazioni

L'uscita di FIFA 22 si sta avvicinando, tanto che qualche giorno fa, EA Sports ha tenuto una Live su YouTube con il reveal del...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img