Cowboy Bebop: John Cho parla di come si è preparato al ruolo di Spike

Cowboy Bebop, in questi giorni l’attore John Cho è impegnato a promuovere The Grudge, remake di un classico dell’horror giapponese. Come sappiamo l’attore è anche stato scelto per interpretare Spike nel live-action di Cowboy Bebop. Cho ha parlato del progetto Netflix in una recente intervista.

Parlando con IGN, l’attore ha condiviso alcune brevi parole su Cowboy Bebop. Quando gli è stato chiesto come si è preparato al ruolo, Cho ha ammesso di non aver parlato con il creatore della serie dopo essere stato scelto.

Il video dell’intervista

Invece di incontrare Shinichiro Watanabe, l’attore ha affermato di essersi concentrato sul materiale originale. L’anime ha aiutato a guidare Cho. Inoltre ha suggerito che lo show deve avere quel pizzico di pepe in più cercare di ricalcare le atmosfere uniche dell’anime.

Finora, Cho dice di essere contento di ciò che ha visto. “Non abbiamo finito, ma è davvero bello. È un pezzo così unico. Ha un’atmosfera così unica”, ha detto l’attore.

“Ho visto alcune cose e ne sono davvero contento.”

In questo momento, Cowboy Bebop è in pausa per dare a Cho il tempo per promuovere The Grudge e per guarire. A ottobre, Deadline ha confermato che la star è stata ferita sul set mentre faceva una “scena di routine e ben provata” che ha spinto Cho a sottoporsi a un intervento chirurgico.

“[La lesione] richiede un intervento chirurgico, per il quale Cho è tornato a Los Angeles, e un’ampia riabilitazione. L’arresto della produzione dovrebbe durare tra 7 e 9 mesi. Il nuovo programma di riprese sarà fissato quando la prognosi di Cho sarà chiara. “

La produzione

La serie live-action di Cowboy Bebop sarà una coproduzione tra Netflix e Tomorrow Studios. La serie è stata confermata per 10 episodi e Alex Garcia Lopez (Marvel’s Daredevil) dirigerà i primi due episodi. Christopher Yost (Thor: Ragnarok) è stato confermato alla scrittura primo episodio. Il cast include John Cho come Spike Spiegel, Mustafa Shakir come Jet Black, Daniella Pineda come Faye Valentine e Alex Hassell come Vicious.

Il regista della serie originale, Shinichiro Watanabe, farà da consulente per il nuovo progetto. Andre Nemec, Josh Appelbaum, Jeff Pinkner e Scott Rosenberg di Midnight Radio saranno i produttori esecutivi, e anche Yasuo Miyakawa, Masayuki Ozaki e Shin Sasaki dello studio anime originale Sunrise produrranno anche la produzione esecutiva.

Sinossi

Basato sul fenomeno mondiale di Sunrise Inc., Cowboy Bebop è la storia ispirata al jazz e di genere di una troupe di cacciatori di taglie in fuga dal loro passato, mentre dare la caccia ai criminali più pericolosi del sistema solare. Salveranno persino il mondo … al giusto prezzo.

Cosa sappiamo sulla serie Netflix

CORRELATI