PUBBLICITÀspot_imgspot_img

DC Comics: Red Hood #41, ripropone una vecchia squadra

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

DC Comics con Red Hood Outlaw #41 porta grande novità riguardanti la Dark Trinity che si riunisce dopo una lunga separazione iniziata in Red Hood and Outlaws #25 dove abbiamo visto la separazione di Bizarro e Artemis da Jason Todd.

ATTENZIONE! In questo articolo troverete degli spoiler di Red Hood The Outlaw #41

Nel frattempo ha vissuto diverse storie, ha rimpiazzato Pinguino prima ed è stato confuso per il Leviathan dopo. Ora il nostro Jason Todd fa da maestro ad un gruppo di ragazzi scelti da Lex Luthor. In Red Hood #41 vediamo che vengono in aiuto i suoi ex compagni così da riformare la Dark Trinity e perché no? anche una loro particolare Young Justice.

Ma succede qualcosa quando ritrova dopo tanto tempo i suoi ex compagni, entrambi tornano da lui e lo attaccano senza nessun motivo, per fortuna riesce a farli tornare in sé. Accusando Bizarro e baciando Artemis.

La singolare squadra di Jason Todd fra cui, Cloud 9, Devour, D.N.A., Babe in Arms e Doomed viene a scoprire del piano di Caden/Vessel il quale grazie ai poteri di Deadman è riuscito a controllare Artemis e Bizarro. Il giovane villain aveva un piano per diventare il nuovo Lex Luthor e usando la tecnologia di Shay Veritas costruisce un bomba in modo da tenere in ostaggio la terra.

Il team di Red Hood riesce però a disinnescare le trappole di Caden, riuscendo a salvare il mondo. Il buon Jason però non vuole punire il ragazzo, anzi offre a lui una possibilità di redenzione. Diciamolo, chi meglio dell’ex Robin sa cosa significhino le seconde possibilità?

Ora con il suo particolarissimo gruppo di giovani eroi ha una sorta di Young Justice, che risiede a casa di Ma Gunn. Ora Red Hood ha di nuovo con se i suoi compagni e una giovane squadra da guidare.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Zack Snyder e la risposta NSFW al taglio di una scena tra Batman e...

All'inizio di questa settimana è arrivata una notizia che nessuno avrebbe potuto prevedere, gli...

Titans 3: ecco il teaser trailer ufficiale!

HBO Max ha finalmente diffuso in rete il teaser trailer ufficiale di Titans 3,...

Bill Willingham ritorna su Fables con due nuove serie

Ebbene sì, Fables, il capolavoro di Bill Willingham e Mark Buckingham pubblicato originariamente sotto...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Robin Speciale 80° Anniversario – Panini Comics

Riuscite a immaginare come sarebbe stata la vita di Batman senza Robin al suo fianco? Probabilmente il Cavaliere Oscuro sarebbe diventato un giustiziere più...

Zack Snyder’s Justice League arriva da oggi in DVD, Blu-Ray, 4K UHD e Steelbook 4K

A partire dal 27 maggio, l’attesissimo “ZACK SNYDER'S JUSTICE LEAGUE” arriva in DVD, Blu-Ray, 4K UHD e in un’edizione speciale Steelbook 4K.  Tra i contenuti extra (disponibili nelle edizioni Blu-Ray...

PANINI COMICS presenta BATMAN: IL MONDO

Autori di fumetti provenienti da 14 diversi paesi presentano la loro interpretazione di Batman attraverso storie significative per la propria cultura Un volume antologico di...

Fear State: un nuovo evento horror sconvolgerà il mondo di Batman

Batman e i suoi alleati stanno per vivere un'avventura infernale nel 2022 con l'evento DC Fear State. DC ha rilasciato le copertine e alcuni dettagli su Fear State,...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img