back to top

DC Comics: Red Hood #41, ripropone una vecchia squadra

DC Comics con Red Hood Outlaw #41 porta grande novità riguardanti la Dark Trinity che si riunisce dopo una lunga separazione iniziata in Red Hood and Outlaws #25 dove abbiamo visto la separazione di Bizarro e Artemis da Jason Todd.

ATTENZIONE! In questo articolo troverete degli spoiler di Red Hood The Outlaw #41

Nel frattempo ha vissuto diverse storie, ha rimpiazzato Pinguino prima ed è stato confuso per il Leviathan dopo. Ora il nostro Jason Todd fa da maestro ad un gruppo di ragazzi scelti da Lex Luthor. In Red Hood #41 vediamo che vengono in aiuto i suoi ex compagni così da riformare la Dark Trinity e perché no? anche una loro particolare Young Justice.

Ma succede qualcosa quando ritrova dopo tanto tempo i suoi ex compagni, entrambi tornano da lui e lo attaccano senza nessun motivo, per fortuna riesce a farli tornare in sé. Accusando Bizarro e baciando Artemis.

La singolare squadra di Jason Todd fra cui, Cloud 9, Devour, D.N.A., Babe in Arms e Doomed viene a scoprire del piano di Caden/Vessel il quale grazie ai poteri di Deadman è riuscito a controllare Artemis e Bizarro. Il giovane villain aveva un piano per diventare il nuovo Lex Luthor e usando la tecnologia di Shay Veritas costruisce un bomba in modo da tenere in ostaggio la terra.

Il team di Red Hood riesce però a disinnescare le trappole di Caden, riuscendo a salvare il mondo. Il buon Jason però non vuole punire il ragazzo, anzi offre a lui una possibilità di redenzione. Diciamolo, chi meglio dell’ex Robin sa cosa significhino le seconde possibilità?

Ora con il suo particolarissimo gruppo di giovani eroi ha una sorta di Young Justice, che risiede a casa di Ma Gunn. Ora Red Hood ha di nuovo con se i suoi compagni e una giovane squadra da guidare.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI