Marvel: Darth Vader perseguitato dal suo passato nell’anteprima della nuova serie regolare

Marvel Comics ha rilasciato un’anteprima della nuova serie dell’universo di Star Wars con protagonista Darth Vader. La storia si svolgerà durante gli anni successivi agli eventi del film L’Impero Colpisce Ancora.

Scritta da Greg Pak e disegnata da Raffaele Ienco, la nuova serie si apre con il Lord dei Sith in visita alla casa del suo fratellastro su Tatooine, subito dopo lo scontro con Luke Skywalker a Cloud City. Marvel ha rilasciato un’anteprima del primo numero, insieme alla copertina regolare di Inhyuk Lee e la variant di Mike Del Mundo, che presenta Vader messo al confronto con il suo passato come Anakin Skywalker.

L’editor Mark Paniccia ha dichiarato quanto segue:

La nuova serie Darth Vader esplora alcuni importanti eventi del passato di Anakin Skywalker e ci mostra un lato del Signore dei Sith che non abbiamo mai visto. Scopriamo nuovi segreti insieme al personaggio, inclusa un’ultima pagina scioccante che farà discutere a lungo i fan di Star Wars.

Vader è ancora perseguitato dalla morte della moglie Padme Amidala e dalla scoperta che il figlio è sopravvissuto senza di lui per decenni. Ora, vuole trovare coloro che ritiene responsabili di tutto questo. E, vista la reputazione di Vader, i risultati non saranno molto allegri.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Viacbr

CORRELATI