spot_imgspot_img

Marvel: Darth Vader perseguitato dal suo passato nell’anteprima della nuova serie regolare

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Marvel Comics ha rilasciato un’anteprima della nuova serie dell’universo di Star Wars con protagonista Darth Vader. La storia si svolgerà durante gli anni successivi agli eventi del film L’Impero Colpisce Ancora.

Scritta da Greg Pak e disegnata da Raffaele Ienco, la nuova serie si apre con il Lord dei Sith in visita alla casa del suo fratellastro su Tatooine, subito dopo lo scontro con Luke Skywalker a Cloud City. Marvel ha rilasciato un’anteprima del primo numero, insieme alla copertina regolare di Inhyuk Lee e la variant di Mike Del Mundo, che presenta Vader messo al confronto con il suo passato come Anakin Skywalker.

L’editor Mark Paniccia ha dichiarato quanto segue:

La nuova serie Darth Vader esplora alcuni importanti eventi del passato di Anakin Skywalker e ci mostra un lato del Signore dei Sith che non abbiamo mai visto. Scopriamo nuovi segreti insieme al personaggio, inclusa un’ultima pagina scioccante che farà discutere a lungo i fan di Star Wars.

Vader è ancora perseguitato dalla morte della moglie Padme Amidala e dalla scoperta che il figlio è sopravvissuto senza di lui per decenni. Ora, vuole trovare coloro che ritiene responsabili di tutto questo. E, vista la reputazione di Vader, i risultati non saranno molto allegri.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

Viacbr

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Simone Giorgi
Sono Simone, 27 anni, e al momento mi divido tra Milano e Macerata. Laureato in Lingue e Letterature Straniere, ho frequentato il Master in Editoria della Fondazione Mondadori e lavoro come Junior Publisher per Pearson Italia. Ho sempre avuto una grande passione per la lettura, in particolar modo per i fumetti. Da Topolino ai manga, passando per i comics americani, il fumetto italiano e quello franco-belga, non rinuncio a esplorare ogni sottogenere di questo mondo così vasto e spesso troppo sottovalutato. Tuttavia, mi piace definirmi come un nerd a 360°, essendo appassionato anche di cinema e serie tv.

POTREBBERO INTERESSARTI: