Panini Comics presenta: Bowie – Stardust, Rayguns & Moonage Daydreams

La graphic novel da collezione che racconta vita e successi del Duca Bianco, nell’anniversario della scomparsa

In contemporanea con l’originale americano e in occasione del quarto anniversario della sua scomparsa, Panini Comics pubblica in Italia Bowie – Stardust, Rayguns & Moonage Daydreams, la biografia a fumetti che racconta la vita dell’icona mondiale David Bowie.

Un artista anticonformista che,con la sua musica indimenticabile, ha sedotto intere generazioni di fan,uno straordinario performer visivo che ha lasciato un’impronta indelebile nell’immaginario collettivo.

La Graphic Novel

Un volume emozionante e magnificamente illustrato dalla coppia più pop e technicolor del fumetto americano, Michael e Laura Allred, con la sceneggiatura di Steve Horton, che ripercorre la scalata al successo dell’artista dall’anonimato alla fama mondiale, in parallelo all’ascesa e alla caduta del suo alter ego Ziggy Stardust.

Bowie Panini comics
© 2020 by Michael Allred and Steve Horton. All rights reserved.
Edizione italiana Panini Comics

Bowie – Stardust, Rayguns & Moonage Daydreams è un lavoro monumentale ispirato dall’unico e solo super eroe, extraterrestre e dio del rock and roll.

Gli Autori

Micheal Allred è un fumettista e scrittore americano, autore di graphic novel come Madman, Red Rocket 7 e iZombie. Le sue opere, caratterizzate da uno stile pop e immaginifico, sono spesso colorate dalla moglie Laura Allred, vincitrice del “Best Coloring” Eisner Award per il suo lavoro su iZombie e Madman All-New Giant-Size Super-Ginchy Special.

Steve Horton ha lavorato come sceneggiatore per diverse case editrici di fumetti, tra cui DC, Image, IDW (Satellite Falling) e Dark Horse (Amala’s Blade).

La Scheda

Uscita: 10 gennaio 2020
Prezzo: € 24,00
Pagine: 160
Rilegatura: Cartonato cucito (contenuto in un esclusivo case in pvc)
Formato: cm 18,3 X 27,7
Interni: A colori
Distribuzione: Libreria, fumetteria, online

Restate con NerdPool.it per le nuove uscite targate Panini Comics.

CORRELATI