Birds of Prey: Harley Quinn S.H. Figuarts da Bandai

La nuova action figure di Harley Quinn dal film Birds of Prey

Bandai presenta la nuova S.H.Figuarts dedicata a Harley Quinn  tratta dal film in arrivo  “Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn).

Hai mai sentito quella del poliziotto, dell’uccello canterino, dello psicopatico e della principessa mafiosa? Birds of Prey (And the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) è una storia contorta raccontata dalla stessa Harley, come solo Harley può fare. Quando il cattivo più narcisista di Gotham, Roman Sionis, e il suo zelante braccio destro, Zsasz, disegnano un bersaglio su una ragazza di nome Cass, la città si capovolge per cercarla. I percorsi di Harley, Huntress, Black Canary e Renee Montoya si scontrano e l’improbabile quartetto non ha altra scelta che fare squadra per abbattere Roman.

La figure di Harley Quinn, che nel film è interpretata dalla bellissima Margot Robbie, viene presentata con i suoi classici vestiti dai colori sgargianti e corredata da accessori:

  • l’iconico martello
  • testa intercambiabile
  • diverse mani intercambiabili
  • pattini a rotelle.

Alta circa 14,5 cm, l’action figure è realizzata interamente in PVC e ABS, con molti punti di snodo per realizzare le più svariate pose.

Harley Quinn (Birds of Prey) S.H. Figuarts  di Bandai è in preordine con distribuzione prevista per marzo 2020.

Costo 6.600 yen.

Il film “Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn),distribuito dalla Warner Bros. Pictures,è previsto in uscita nelle sale italiane per il 6 febbraio 2020.

Restate con NerdPool.it per tutte le news e le curiosità dal mondo nerd.

CORRELATI