Boruto: Naruto next Generations: ecco la sinossi del primo episodio del nuovo arco

Boruto: Naruto next Generations: il viaggio che vede Boruto e Sasuke tornare indietro nel passato di Konoha è finito da poco, e come ampiamente riportato ha anticipato la prossima saga tratta dal manga. L’arco dei banditi Mujina, che adatterà la prossima grande trama del manga, farà il suo debutto alla fine di questo mese e una descrizione ufficiale dell’arco è stata rilasciata!

L’utente Twitter SpirallingSphe2 ha condiviso la descrizione ufficiale del primo episodio del prossimo arco. Una minaccia imminente sta per abbattersi su Boruto ed il resto del Team 7. Ecco la descrizione ufficiale:

Il “castello di Hozuki” è un penitenziario dalla quale è veramente difficile scappare, e attualmente è controllato dal Villaggio di Kusagakure. Boruto e Mitsuki del Team 7 vengono mandati in missione al castello. Infatti, nella prigione si cela un ex membro della terribile organizzazione criminale dei “Banditi Mujina”. I due fanno la conoscenza di Kokuri, un membro originario dell’organizzazione fuggito dalle loro grinfie dopo averli traditi. Il team 7 avrà la missione di proteggerlo dagli assassini Mujina. Intanto, Sarada Uchiha, celando la sua identità si aggiunge alla missione. La nuova avventura del Team 7 sta per iniziare!

Il manga attualmente vede il giovane Team 7 affrontare l’organizzazione malvagia di Kara in una lotta senza esclusione di colpi che speriamo di vedere al più presto adattata.

Cosa vi aspettate dal nuovo arco? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it

Sinossi

Scritto e disegnato da Masashi Kishimoto, Naruto è stato pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha per 700 capitoli. La storia racconta di un giovane ninja, con un demone sigillato dentro di lui, che desidera diventare il capo del suo villaggio. Il sequel, Boruto: Naruto Next Generations è ambientato diversi anni dopo gli eventi della storia originale di Naruto e presenta i figli di molti dei suoi personaggi principali come Naruto e Hinata

CORRELATI