IN EVIDENZA

Dragon Ball Heroes: Hearts è uno dei villain più interessanti del momento

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,452FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

L’anime Super Dragon Ball Heroes è riuscito a ritagliarsi una piccola nicchia non canonica con il lancio dell’arco “Conflitto universale”. Quell’arco ha introdotto un interessante nuovo team di cattivi nel mito di Dragon Ball: The Core Area Warriors. Una raccolta di combattenti che sono stati imprigionati nelle profondità più profonde del Pianeta Prigione. I loro ranghi includevano un antico “Evil” Saiyan (Cumber); una nuova serie di androidi gemelli malvagi; e ovviamente il loro leader noto come Hearts.

Scopriamo alcune delle reazioni all’arco di Hearts in Super Dragon Ball Heroes:

Una rapida ricerca sui social media rivela il consenso generale sul fatto che Hearts fosse un cattivo che alla fine si è rivelato troppo buono per qualcosa come questo anime promo di Dragon Ball Heroes. Il suo design era davvero unico e il modo in cui i suoi poteri psichici venivano applicati lo rendeva una combinazione formidabile per Goku e Vegeta, anche nelle loro forme più potenti.

Tuttavia, ciò che distingue davvero Hearts è il retroscena delle sue azioni malvagie. A differenza di molti altri cattivi di Dragon Ball (che tendono ad essere l’arco indiscutibile nelle loro motivazioni), Hearts stava cercando di distruggere l’ordine divino sotto il Grande Zenone – un atto che vide come liberare un intero multiverso di esseri dalla costante minaccia di sterminio di Zenone e i suoi servi.

Cosa pensa il fandom

Advertising

La cosa divertente è: molti fan sembrano pensare che Hearts (se non nobile nelle intenzioni) fosse piuttosto la definizione di “male”, dato come abbiamo visto Zenone cancellare persone o intere linee temporali dall’esistenza, per un capriccio. In effetti, è importante ricordare che l’ormai famoso arco di “Universal Survival” di Dragon Ball Super e il suo evento del Torneo del Potere, sono stati tutti istigati dalla minaccia di Zenone di spazzare via l’universo di Goku – e oltre una mezza dozzina di altre realtà nel multiverso. L’Omni-King può sembrare tutto carino e infantile, ma …

Dragon Ball Heroes ha ispirato un movimento all’interno del fandom di Hearts e Core Area Warriors per ottenere un debutto ufficiale nel canone. E, se l’anime promozionale è stato davvero un banco di prova (come ipotizzano alcuni fan), si spera che sia esattamente quello che accadrà presto. Nel frattempo, l’anime di Dragon Ball Heroes ha già pronto il suo prossimo arco …

Sinossi Episodio 18

Il Titolo del nuovo episodio è: Super battaglia decisiva! Gogeta contro Hearts! Ha il via lo scontro tra Gogeta e Hearts! Il destino degli Universi è nelle mani della Fusione più potente. Come si concluderà questa super battaglia decisiva che fa tremare la Terra?

L’episodio 17

L’episodio 17 vede Godslayer Hearts giocare con Goku e gli altri mentre i suoi nuovi attacchi gli hanno dato ogni sorta di nuovi terribili attacchi e poteri, e questo ha costretto Goku e Vegeta a usare ancora una volta la Fusion Dance. Questo livello sarà il campo di gioco insieme con l’aiuto di Jiren e Hit? O Hearts si riaccenderà, come è successo finora con ogni episodio della serie promozionale? Lo sapremo per certo nel prossimo episodio!

Se volevi dare un’occhiata alle serie anime promozionali per te, Super Dragon Ball Heroes Episode 17 è ora in diretta. Si intitola “Ultimate God Killer! The Birth of Hearts!” e la sinossi recita come tale, “Hearts si è finalmente evoluto nella sua forma definitiva. Mentre Jiren e Hit vengono in soccorso, Goku e altri iniziano una battaglia totale! Inizia la battaglia finale che decide il destino dell’universo!”

Continuate a seguire Nerpool.it!

[amazon_link asins=’B07BYP47YN,8822612221,B00KHAUUAS’ template=’NERDPOOL’ store=’nerdpoolit08-21′ marketplace=’IT’ link_id=’495914c7-2b74-489f-a55a-c641b32cc29d’]

Advertising
FONTE:ComicBook

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,452FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...