spot_imgspot_img

Dragon Ball Z Kakarot: nuovo trailer sulla progressione dei personaggi

Un nuovo video rilasciato da Bandai Namco ci illustra il sistema di progressione dei personaggi.

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

A distanza di una settimana dalla pubblicazione di Dragon Ball Z Kakarot, il nuovo GDR action ambientato nel celeberrimo universo creato da Akira Toriyama, Bandai Namco torna a mostrarci un nuovo trailer del gioco, dedicato questa volta alla progressione dei personaggi.

Nel video che potete vedere qui sopra ci vengono illustrati i diversi modi in cui far progredire e migliorare il proprio personaggio nel gioco, mostrando anche alcuni sistemi mai visti finora.

Infatti in Dragon Ball Z Kakarot sarà possibile aumentare le caratteristiche del proprio personaggio combattendo, mangiando, allenandosi ma anche affrontando nemici storici “redivivi” e tramite la Community Board utilizzando i Soul Emblem.

Ottenendo questi Soul Emblem sarà possibile “spenderli” nelle Community Board, speciali bacheche dei vari personaggi, assegnandole agli appositi slot in modo da ottenere ricompense che contribuiranno a migliorare il personaggio.

A parlarne nel video è Dmitryi Khlynin di CyberConnect2, sviluppatore del gioco, che continua:

“Impostando questi Soul Emblem su una Community Board, puoi attivare le abilità che ti aiuteranno nella tua avventura. I Soul Emblem aumentano due diversi parametri: amicizia e competenza. L’uso delle ricompense contribuirà ad aumentare entrambi i parametri e offrirà anche una varietà di vantaggi diversi.

Oltre che dagli alleati di Goku sarà possibile ottenere i Soul Emblem anche dai nemici, anche se non è ancora chiaro come essi saranno poi utilizzabili nelle Community Board.

Ricordiamo che Dragon Ball Z Kakarot è atteso per il 17 gennaio su PC, Playstation 4 e Xbox One, e vi invitiamo inoltre a continuare a seguirci su Nerdpool per ulteriori notizie ed approfondimenti.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

SourceComicbook

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Christian Pollini
Mi chiamo Christian, sono nato nel 1983 e più o meno dal 1989 (anno in cui ricevetti la mia prima console da gioco, il leggendario Nintendo NES) sono irrimediabilmente appassionato di videogiochi. Ho passato tutti i tipi di piattaforme, dai PC alle console di tutte le generazioni dagli 8 bit in poi mi sono sempre tenuto aggiornato ed informato su tutti gli aspetti di questa piccola grande passione. Appassionato inoltre di cinema, fumetti, libri, giochi di ruolo, serie TV e più o meno tutto ciò che ruota attorno alla cultura nerd.

POTREBBERO INTERESSARTI: