IN EVIDENZA

FIFA 20: Cristiano Ronaldo è il 12th TOTY di Ultimate Team

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

EA Sports ha fatto scegliere ai giocatori di FIFA 20 il 12th, ovvero il giocatore che si aggiungerà agli 11 che fanno parte del TOTY di FIFA Ultimate Team.

Da poco in FIFA 20 è disponibile il TOTY (Team Of The Year) di FIFA Ultimate Team, con grande piacere dei tanti appassionati della famosa modalità del simulatore targato EA Sports. 11 tra i migliori giocatori al mondo sono stati scelti, ma tanti altri ne sono stati esclusi. Ecco perché EA Sports ha deciso di far scegliere agli utenti il 12th, ovvero un giocatore extra da aggiungere al TOTY. Le votazioni si sono concluse con un risultato con un risultato attesa da molti.

Infatti, il 12th del TOTY di FIFA Ultimate Team in FIFA 20 è Cristiano Ronaldo! L’asso portoghese clamorosamente escluso dai primi 11 ha ricevuto il maggior numero di voti e si è aggiunto agli altri top player.

Ma non è tutto! CR7 ha infatti l’overall più alti di tutti. Infatti Ronaldo ottiene l’incredibile punteggio di 99. A pari merito con il suo rivale sportivo Leo Messi e Virgil Van Dijk (il primo difensore ad ottenere questo overall), CR7 sarà disponibile nei pacchetti fino al 14 Gennaio. Nonostante lo scandalo che lo escluse dalle copertine di FIFA l’anno scorso e la mancata licenza ufficiale della Juventus di quest’anno, Cristiano Ronaldo torna nel posto che gli spetta.

E voi avete già trovato le TOTY? Avete già pescato Cristiano Ronaldo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

FIFA 21 è un videogioco di calcio sviluppato da EA Sports, disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Microsoft Windows e Nintendo Switch. Non solo: è anche disponibile per le console di nuova generazione, da Xbox Series S/X a PlayStation 5. Vi ricordiamo che la modalità Ultimate Team è supportata completamente dalla Web App ufficiale.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI