back to top

Fortnite 2: nuova modalità Liferun e update 11.40?

Questa settimana non si è “mossa una foglia” in tema di updating su Fortnite Capitolo 2. Si pensava che mercoledì potesse essere il giorno decisivo ma così non è stato, in compenso ieri però sono state annunciate le nuove sfide settimanali Rimedio vs Tossina. Si vocifera anche sull’arrivo della nuova modalità di gioco Liferun realizzata in collaborazione con la Croce Rossa Internazionale.

Dr. Lupo e altri streamer guideranno l’avvento al PAX South (dal 17 al 19 gennaio a San Antonio) della nuova modalità di Fortnite dove dovremo salvare vite, al contrario delle solite eliminazioni. Liferun farà parte della Modalità Creativa di Fortnite.

Siamo ancora però in attesa del rilascio della patch 11.40, con solito periodo di downtime dei server a precederla. Ricordiamo che l’ultimo aggiornamento è stato l’11.31 avvenuto il 18 dicembre proprio prima delle Feste. A questo punto è tutto rimandato alla prossima settimana, probabilmente martedì 14 gennaio.

No non si parla ovviamente ancora dei contenuti, ma vi aggiorneremo il prima possibile con quello che pubblicherà ufficialmente Epic Games o i dataminer.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI