back to top

League of Legends: Stagione 10 inizia con un nuovo video!

Riot ha deciso di inaugurare la Stagione 10 di League of Legends con un Cinematic Trailer davvero superlativo! Scopriamo assieme i dettagli del video.

Ladies and gentleman, la Stagione 10 (Season 10) di League of Legends è arrivata! Per iniziare col botto il 2020, Riot ha deciso di regalare ai giocatori del famoso MOBA un video trailer davvero di altissimo livello!

Vediamo assieme il nuovo video della Stagione 10 di League of Legends, rilasciato dall’account ufficiale di YouTube del gioco:

Il video della Stagione 10, intitolato “Warriors“, mostra uno scontro epico tra gli eroi e i villain di League of Legends, ricco di colpi di scena. Ma la cosa che più impressiona è soprattutto la qualità dello stesso. Riot sembra voglia allargare i propri orizzonti con League of Legends, facendo ancora un passo in avanti in un settore che fino a poco tempo fa limitava per lo più a semplici trailer. Negli ultimi 2 anni infatti, Riot ha sfornato degli ottimi Cinematic Trailer (basti guardare anche quello della scorsa stagione, “Awaken“) che non fanno altro che arricchire uno dei titoli più giocati nel settore videoludico.

Il video della Stagione 10 di LoL ha come colonna sonora la canzone “Warriors” degli Image Dragons, cantata però da Edda Hayes e riarrangiata dal duo tedesco 2WEI. La canzone non è nuova per il gioco. Infatti fu utilizzata anche nel 2014 in occasione dei campionati mondiali del titolo. Inoltre, il video ha già raggiunto l’incredibile cifra di 11 milioni di visualizzazioni in meno di un giorno, pronto a superare i 50 milioni di “Awaken“.

E voi giocherete alla Stagione 10 di LoL? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su League of Legends e sui suoi tornei eSports associati clicca qui, se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui!
League of Legends è un MOBA sviluppato da Riot Games e reso disponibile per PC e Mac. I giocatori sono divisi in 2 team composti da 3 o 5 campioni, in base alla mappa di gioco scelta. Ogni team inizia ai lati opposti di una mappa, vicino a quello che è chiamato Nexus. Una partita è vinta quando il Nexus degli avversari è distrutto o quando il team avversario si arrende. League of Legends ha una scena competitiva attiva e diffusa a livello mondiale.

CORRELATI