PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Pokemon Direct – Pass Espansione e altre novità

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Annunciati ufficialemtente Pokémon Mystery Dungeon Squadra di Soccorso DX e Pass espansione per Pokémon Spada e Scudo

Il primo Direct dell’anno, è stato, come già annunciato nei giorni scorsi da Nintendo, interamente dedicato al mondo Pokémon.
Di seguito un breve riepilogo delle nuove informazioni sui progetti futuri che ci ha dato Game Freak;

Pokémon Mystery Dungeon Squadra di Soccorso DX

Pokémon Mystery Dungeon Squadra di Soccorso DX


Annunciato il ritorno della serie spin-off di Pokémon Mystery Dungeon Squadra di Soccorso DX, un remake dei titoli originali per Nintendo DS e Game Boy Advance, nel quale vestirai direttamente i panni di un Pokémon.
Pokémon Mystery Dungeon Squadra di Soccorso DX sarà rilasciato ufficialmente il 6 Marzo 2020; disponibile da oggi una demo gratuita, scaricabile direttamente dal Nintendo eShop con la console Nintendo Switch.

Pass Espansione per Pokémon Spada e Scudo

Pass Espansione per Pokémon Spada e Scudo

I titoli di ottava generazione, vedranno l’arrivo di un Pass Espansione che, al prezzo di 29,99€, aggiungerà diverso contenuto ai titoli usciti lo scorso Novembre.

Due DLC chiamati: L’Isola Solitaria dell’Armatura, che sarà disponibile alla fine di Giugno, mentre Le Terre Innevate della Corona, che arriverà durante l’autunno.

In entrambi i contenuti avremo modo di visitare località mai viste prima, incontrare molti nuovi mostriciattoli tascabili non presenti nella nuova regione (sono stati aggiunti circa 200 Pokémon all’attuale Pokedex di Galar), forme Galar e Gigamax di mostriciattoli tascabili già presenti e nuovi personaggi che ci accompagneranno nel corso di queste nuove avventure.
Saranno presenti, inoltre, due Leggendari con tutta una serie di mosse ed abilità peculiari da sfruttare in combattimento.

Per gli allenatori che non acquisteranno il Pass Espansione, potranno comunque entrare in possesso dei nuovi arrivi, tramite scambio oppure mediante la nuova applicazione, ovvero Pokémon Home in uscita il prossimo Febbraio, con la quale sarà possibile spostare i nostri vecchi mostriciattoli tascabili dalle vecchie generazioni a Spada e Scudo.

Pokémon Home

Fateci sapere nella sezione commenti cosa ne pensate di questo Direct a tema Pokémon, c’è qualche annuncio che ha attirato particolarmente la vostra attenzione?
Continuate a seguirci su Nerdpool.it per rimanere aggiornati.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Monopoly Animal Crossing: un’edizione speciale!

Se vi dicessimo Monopoly Animal Crossing? Vanta ben 86 anni, ma non li dimostra affatto....

Mario Kart Live 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy: domani la prima tappa!

Con più di 35 milioni di copie vendute in tutto il mondo, Mario Kart 8 Deluxe è il...

Zelda: Retro Studios stava sviluppandone uno spin-off?

A quanto par anni fa Retro Studios, lo sviluppatore partner di Nintendo attualmente al...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Pokémon GO: Community Day agosto 2021 – Eevee

Il prossimo Pokémon GO Community Day è stato ufficialmente annunciato da Niantic. Il mese prossimo sarà davvero speciale, in quanto, l'evento durerà per ben 2 giorni,...

Dying Light Platinum Edition: ad ottobre, su Nintendo Switch!

Con un sequel sulla retta via per l'arrivo, Dying Light Platinum Edition approderà quest'ottobre su Nintendo Switch. La versione da poco annunciata, conterrà tutti...

Metroid Prime Trilogy: nuove conferme sulla sua esistenza?

Il recente annuncio di Metroid Dread per Switch, nuovo episodio canonico della serie in 2D, ha riportato i riflettori sull'iconico e amato brand di...

Pokémon GO Fest 2021: come ottenere il Mitico Meloetta

Il GO Fest 2021, l'evento più importante dell'anno di Niantic su Pokémon GO, è in pieno svolgimento. Questa edizione riserva grandi sorprese per gli...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img