back to top

Stranger Things 4: Millie Bobby Brown conferma l’imminente inizio delle riprese

Come sappiamo, Stranger Things 4 arriverà nel 2020, con una nuova stagione composta da 8 episodi. Oggi, grazie a Millie Bobby Brown (l’interprete di Eleven/Undici), scopriamo che le riprese stanno per iniziare.

La giovane attrice, rispondendo su Instagram (sotto lo screen della storia) a una domanda fatta da un fan della serie, ha confermato che le riprese della stagione 4 inizieranno a breve: 

“Presto! Sicuramente all’inizio di quest’anno e sono molto emozionata al riguardo!”


Le voci che circolavano in rete, confermate poi dal trailer di annuncio del rinnovo, ci portano a pensare che nel corso delle nuove avventure i protagonisti di Stranger Things dovranno muoversi al di fuori di Hawkins. La Russia potrebbe essere uno dei paesi che verranno coinvolti nella trama.

In questa nuova quarta stagione vedremo una qualche sorta di organizzazione segreta? Il titolo del primo episodio potrebbe svelare questa informazione.

Una foto scattata sul set conferma il ritorno di un amato personaggio? Qui tutti i dettagli.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.

La sinossi di Stranger Things 3

L’estate si scalda a Hawkins (Indiana) nell’estate del 1985. La scuola è finita, c’è un nuovo centro commerciale in città e i nostri protagonisti stanno diventando grandi. Sbocciano storie d’amore e le dinamiche del gruppo iniziano a complicarsi, i ragazzi dovranno capire come crescere insieme, senza separarsi. Nel frattempo, il pericolo incombe. La citta è minacciata da nemici vecchi e nuovi, Undici e i suoi amici si trovano di fronte ad un’inquietante verità: il male non finisce mai, anzi continua ad evolversi. Dovranno fare squadra per sopravvivere e ricordare sempre che l’amicizia è più forte della paura.

Avete visto la terza stagione? Raccontateci le vostre impressioni nei commenti

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità sulla serie.

CORRELATI