Arrow 8×09: la sinossi di “Green Arrow & The Canaries”

Cosa succederà nelle ultime due puntate di Arrow che vedremo dopo la conclusione di Crisi sulle Terre Infinite? È ancora presto per scoprirlo, ma iniziano a trapelare le prime informazioni. In attesa di rivelarci le prime immagini tratte dalla puntata 8×09 di Arrow ed il relativo video promo, The CW ha rilasciato la sinossi di “Green Arrow & The Canaries“.

Tara Miele ha diretto l’episodio che è stato scritto dal quartetto composto da Beth Schwartz, Marc Guggenheim, Jill Blankenship e Oscar Balderrama.

Ecco la sinossi:

Arrow 8×09 – “Green Arrow & The Canaries”. È l’anno 2040 a Star City e Mia Queen (Katherine McNamara) ha tutto quello che avrebbe potuto desiderare. Tuttavia, quando improvvisamente Laurel (Katie Cassidy) e Dinah (Juliana Harkavy) si presentano di nuovo nella sua vita, le cose prendono una piega scioccante e il suo mondo perfetto viene sconvolto. Laurel e Dinah stanno rintracciando una vittima di rapimento con legami diretti con Mia e hanno bisogno del suo aiuto. Per lei cambierà tutto, ma Mia non può fare a meno di essere un eroe e lei, Laurel e Dinah si “preparano” di nuovo per salvare la città.

Voi state seguendo il crossover “Crisi sulle Terre Infinite“? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Sotto trovate i link ai nostri riassunti:

  • Supergirl: 8 dicembre – Parte Uno – RIASSUNTO
  • Batwoman: 9 dicembre – Parte Due – RIASSUNTO
  • The Flash: 10 dicembre – Parte Tre RIASSUNTO
  • Arrow: 14 gennaio 2020 – Parte Quattro
  • DC’s Legends of Tomorrow: 14 gennaio 2020 – Parte Cinque


La prima puntata di Arrow 8 è andata in onda su The CW il 15 ottobre. La stagione, composta da soli 10 episodi, sarà trasmessa in Italia dal canale Premium Action. Nel cast abbiamo ritrovato Stephen Amell nei panni di Oliver Queen, David Ramsey in quelli di John Diggle, Rick Gonzalez come Wild Dog. Juliana Harkavy è ancora una volta Black Canary, Colton Haynes ritornerà nel ruolo di Arsenal e Katie Cassidy come Black Siren.

Come sapete, ad inizio dell’anno, The CW ha annunciato che Arrow 8 sarebbe stata l’ultima stagione dedicata all’Arciere di Smeraldo. La trama ed i dettagli dell’ottava stagione vengono saldamente tenuti nascosti, sappiamo solo che questa ottava stagione si legherà saldamente al crossover “Crisi sulle Terre Infinite“.

[amazon_link asins=’B07LCN22M3,B07JH3WYRS,B00TP0AVPA,B01II1LN2Q,B06XGVVZ1H,B01M61ZRRU’ template=’NERDPOOL’ store=’nerdpoolit08-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6bd14b82-1757-41a4-ad77-cf1d63337a51′]

La descrizione di Arrow 8

Dopo un naufragio, il playboy milionario Oliver Queen (Stephen Amell) è stato dato per disperso ed infine per morto per cinque anni prima che si scoprisse che era vivo in una remota isola nel del nord della Cina.

È tornato a casa a Star City deciso a riparare gli errori commessi dalla sua famiglia e a combattere contro le ingiustizie. Nel ruolo di Green Arrow, Oliver ha salvato la sua città con l’aiuto del suo team che include l’ex militare John Diggle (David Ramsey), l’esperta di computer Felicity Smoak (Emily Bett Rickards), il suo ex pupillo Roy Harper (Colton Haynes), il furbo Rene Ramirez (Rick Gonzalez), la metaumana Dinah Drake (Juliana Harkavy), il brillante inventore Curtis Holt (Echo Kellum) e la Laurel Lance di Terra-2 (Katie Cassidy). Mentre scoprirà cosa il futuro gli riserva, Oliver si troverà ad affrontare la sua sfida più difficile, che lascerà il multiverso appeso ad un filo. Nella stagione finale di Arrow, Oliver Queen sarà costretto ad affrontare la realtà di cosa significhi davvero essere un eroe.

La stagione finale di Arrow, riprenderà proprio da dove si era conclusa la settima e ci condurrà agli eventi dell’attesissimo crossover “Crisi sulle Terre Infinite“.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

Arrow 8

CORRELATI