back to top

DC Comics: anteprima del secondo numero di Batman targato James Tynion IV

Il mandato di James Tynion IV come nuovo scrittore di Batman è partito col botto, con il cavaliere oscuro che affronta i più grandi assassini del mondo a Gotham City. Con i segreti mortali che riemergono e il conteggio dei corpi che aumenta, la nuova era del Cavaliere Oscuro è partita in quarta.

DC Comics ha rilasciato un’anteprima senza lettere di Batman #87, che mostra come la malavita sta reagendo al caos rinnovato. Mentre il Pinguino trascura le conseguenze insanguinate del suo nascondiglio personale, l’Enigmista appare assolutamente terrorizzato per ciò che potrebbe accadergli. Di seguito, le pagine in anteprima dell’artista Guillem March e del colorista Tomeu Morey, insieme alla copertina di Tony S. Daniel.

DC Comics Batman #87 James Tynion IV Deathstroke
DC Comics Batman #87 James Tynion IV Deathstroke
DC Comics Batman #87 James Tynion IV Deathstroke
DC Comics Batman #87 James Tynion IV Deathstroke
DC Comics Batman #87 James Tynion IV Deathstroke

Mentre Batman potrebbe aver trionfato nello scontro iniziale con gli assassini, è chiaro che Deathstroke e la sua squadra stanno pianificando una partita molto più lunga. E a giudicare dalla reazione dell’Enigmista, potrebbe essere lui il bersaglio più grande della città.

L’Enigmista ha continuato a mentire dopo la sua umiliante sconfitta come parte dell’esercito di Bane – ma mentre gli assassini iniziano a farsi strada a Gotham City, Edward Nygma potrebbe avere le risposte che stava cercando. O almeno, la risposta al motivo per cui Deathstroke sta cercando di ucciderlo! È possibile che lo scontro di Batman con Slade Wilson fosse solo uno stratagemma per avvicinare l’assassino al suo vero obiettivo?

Batman #87 di James Tynion IV e Guillem March sarà in vendita negli USA dal 22 gennaio 2020.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI