Dragon Ball FighterZ: weekend di prova per Jiren e Janemba

In attesa delle finali del World Tour di Dragon Ball FighterZ, Bandai Namco ha dato il via ad un nuovo weekend di prova gratuito che coinvolge i personaggi del FighterZ Pass 2.

Tra meno di una settimana vedremo l’arrivo sul mercato di Dragon Ball Z: Kakaroth, tuttavia Bandai Namco non si è dimenticata di Dragon Ball FighterZ e sta continuando il supporto nei confronti di questo straordinario picchiaduro sviluppato da Arc System Works. Prosegue infatti l’iniziativa volta a fare provare gratuitamente i combattenti rilasciati con il FighterZ Pass 1 e 2.

Questo fine settimana è già iniziato il quarto evento di prova gratuito, che questa volta vi consentirà di provare Janemba e Jiren. L’evento durerà fino alle ore 04:00 di domenica 12 gennaio quindi avete ancora un po’ di tempo per gettarvi nella mischia. Come sempre, per poter partecipare all’iniziativa avrete bisogno di una connessione internet e di un abbonamento a PlayStation Plus, Xbox Live Gold o Nintendo Switch online a seconda della vostra piattaforma di riferimento. È inoltre necessario che l’ultima patch del titolo sia stata installata.

Janemba e Jiren sono due dei sei lottatori inclusi nel FighterZ Pass 2, attualmente in sconto sul PSN del 50% a 12,49 euro. I combattenti restanti sono Videl, Goku bambino di Dragon Ball GT. Gogeta SSGSS e Broly, nella versione vista nell’ultimo film di Super. E se non siete interessati all’intero pacchetto, è possibile acquistare i personaggi singolarmente a 2,99 euro (scontati del 40% fino al 18 gennaio).

Jiren FighterZ
Jiren è uno dei sei lottatori introdotti con il secondo season pass di Dragon Ball FighterZ.

Chiudiamo la notizia ricordandovi che l’8 e 9 febbraio – a Parigi – si terranno le finali del World Tour di Dragon Ball Fighterz. Che sia giunto il momento dell’annuncio del vociferato FighterZ Pass 3?

In attesa di ulteriori informazioni vi invitiamo a seguire Nerdpool.it per restare aggiornati su Dragon Ball FighterZ!

CORRELATI