IN EVIDENZA

Dragon Ball FighterZ: weekend di prova per Jiren e Janemba

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
205FollowerSegui

In attesa delle finali del World Tour di Dragon Ball FighterZ, Bandai Namco ha dato il via ad un nuovo weekend di prova gratuito che coinvolge i personaggi del FighterZ Pass 2.

Tra meno di una settimana vedremo l’arrivo sul mercato di Dragon Ball Z: Kakaroth, tuttavia Bandai Namco non si è dimenticata di Dragon Ball FighterZ e sta continuando il supporto nei confronti di questo straordinario picchiaduro sviluppato da Arc System Works. Prosegue infatti l’iniziativa volta a fare provare gratuitamente i combattenti rilasciati con il FighterZ Pass 1 e 2.

Questo fine settimana è già iniziato il quarto evento di prova gratuito, che questa volta vi consentirà di provare Janemba e Jiren. L’evento durerà fino alle ore 04:00 di domenica 12 gennaio quindi avete ancora un po’ di tempo per gettarvi nella mischia. Come sempre, per poter partecipare all’iniziativa avrete bisogno di una connessione internet e di un abbonamento a PlayStation Plus, Xbox Live Gold o Nintendo Switch online a seconda della vostra piattaforma di riferimento. È inoltre necessario che l’ultima patch del titolo sia stata installata.

Janemba e Jiren sono due dei sei lottatori inclusi nel FighterZ Pass 2, attualmente in sconto sul PSN del 50% a 12,49 euro. I combattenti restanti sono Videl, Goku bambino di Dragon Ball GT. Gogeta SSGSS e Broly, nella versione vista nell’ultimo film di Super. E se non siete interessati all’intero pacchetto, è possibile acquistare i personaggi singolarmente a 2,99 euro (scontati del 40% fino al 18 gennaio).

Jiren FighterZ
Jiren è uno dei sei lottatori introdotti con il secondo season pass di Dragon Ball FighterZ.

Chiudiamo la notizia ricordandovi che l’8 e 9 febbraio – a Parigi – si terranno le finali del World Tour di Dragon Ball Fighterz. Che sia giunto il momento dell’annuncio del vociferato FighterZ Pass 3?

In attesa di ulteriori informazioni vi invitiamo a seguire Nerdpool.it per restare aggiornati su Dragon Ball FighterZ!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
205FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI