Fortnite: Rimedio vs Tossina, come ottenere gli encomi da specialista d’armi

Rimedio vs Tossina sono le nuovi missioni di Fortnite Capitolo 2 proposte questa settimana! Vi abbiamo spiegato come visitare tre camion street food e anche come visitare fermate del bus in una singola partita! Dopo le prime due sfide abbiamo visto dove cercare Forzieri nei Luoghi Storici! Capiamo ora insieme come ottenere gli encomi da specialista d’armi infliggendo danni ai nemici con le armi!

Come ottenere gli Encomi da Specialista d’Armi infliggendo danni con 5 armi

Per portare a termine questa missione dovete ottenere 5 encomi da specialista d’armi infliggendo danni agli avversari, con 5 tipologie di armi differenti.

L’encomio può essere ottenuto con ogni tipologia di armi infliggendo danno. Ecco la tabella con la quantità di danni da infliggere con ogni tipologia di arma per ottenere l’encomio da specialista d’armi:

  • Specialista di Fucili d’Assalto250 danni
  • Specialista di Fucili a Pompa 250 danni
  • Specialista di Mitragliette SMG 150 danni
  • Specialista di Fucili di Precisione 150 danni
  • Specialista di Pistole 150 danni
  • Specialista di Esplosivi 200 danni

Non dovete quindi far altro che seguire queste istruzioni per ottenere 5 encomi da specialista d’armi utilizzando 5 tipologie di armi differenti. La sfida può essere completata nell’arco di più partite, è valida anche la modalità Rissa a Squadre.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI