Francis Manapul svela il prossimo avversario della Justice League

Manca ormai poco all’inizio del nuovissimo ciclo di Robert Venditti su Justice League, che vedrà questo mese la conclusione della gestione di Scott Snyder. Nonostante non sia ancora cominciata, DC Comics ha già anticipato qualcosa sulle minacce che la League affronterà in questo nuovo corso.

La superstar del fumetto Francis Manapul ha illustrato le copertine di Justice League #44 e Justice League #45, entrambi in uscita ad Aprile. La prima delle due, che possiamo osservare sotto, mostra i membri della League sprofondare attraverso le crepe della realtà, mentre la seconda li mostra alle prese con un nuovo e temibile avversario.

Foto: DC Comics

Le anticipazioni sugli albi in uscita ci avevano già rivelato che uno degli antagonisti principali sarà l’Eradicatore, storica nemesi di Superman. Non sappiamo ancora però se queste copertine siano in qualche modo collegate.

Come già detto prima, Robert Venditti sostituirà Scott Snyder, che aveva rilanciato il gruppo dopo gli eventi di Dark Nights: Metal. Durata 39 numeri, questa gestione ha visto la Justice League affrontare Perpetua, aiutati da alleati provenienti da ogni angolo del Multiverso.

Justice League #40, primo albo scritto da Venditti e disegnato da Doug Manhke, sarà disponibile in tutte le fumetterie americane dal 5 Febbraio.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

ViaCBR

CORRELATI