IN EVIDENZA

Marvel: i NEW WARRIORS si riuniscono come mentori di una nuova squadra di eroi

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,453FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Marvel Comics riunirà i New Warriors per una miniserie scritta da Daniel Kibblesmith (LokiThe Late Show With Stephen Colbert) e disegnata da Luciano Vecchio (Ironheart).

Gli eventi raccontati in Outlawed portano Night Thrasher, Firestar, Silhouette, Rage, Speedball e Namorita a riunirsi per riformare i New Warriors. Però, questa volta Night Thrasher ha l’obiettivo di trasformare la squadra in mentori per una nuova generazione di giovani eroi.

Kibblesmith ha raccontato a SYFY Wire:

La mia vita privata mi è stata molto utile per un ritorno alle origini nell’approcciarmi a questa squadra. Metteremo in campo la maggior parte dei membri originali, insieme a Rage e Silhouette, che potrebbero essere benissimo membri fondatori allo stesso modo per cui Capitan America non è tecnicamente un fondatore degli Avengers. Quando penso alla mia squadra, ci sono personaggi a cui non potrei mai rinunciare: Night Thrasher, Namorita, Firestar, Speedball, Rage. Justice è presente, ma è diviso tra più mondi visto il suo ruolo importante in Outlawed.

Per me era importante avere dei momenti con protagonisti Justice e Night Thrasher a bilanciarsi a vicenda, essendo stati entrambi leader della squadra. Il nostro disegnatore, Luciano Vecchio, rende perfettamente Silhouette, e si capisce che ama molto quel personaggio, perciò abbiamo fatto si che avesse un ruolo importante. Penso che la più grande differenza con il cast originale sia Nova, visto che è in giro per lo spazio. E’ anche questo il bello dell’Universo Marvel… si presenta come un vero universo!

Advertising

New Warriors #1 di Daniel Kibblesmith e Luciano Vecchio sarà in vendita ad aprile per Marvel Comics.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Advertising
Via:cbr

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,453FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...