spot_imgspot_img

Morbius: un leak ci mostra la prima immagine di Jared Leto nei panni del Vampiro Vivente?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il primo attesissimo trailer di Morbius dovrebbe arrivare lunedì. Eppure, un leak potrebbe averci rivelato in anticipo l’aspetto che avrà Jared Leto nei panni del Vampiro Vivente.

Ecco l’immagine pubblicata su Twitter da MorbiusUpdate:

L’immagine, che potrebbe essere proprio tratta dal trailer, sembra riprendere direttamente una vignetta tratta dal fumetto. Questa prima immagine di Morbius, se si dimostrerà vera, è assolutamente terrificante, questo potrebbe indicare che come promesso il film manterrà i toni horror del fumetto originale.

Morbius il Vampiro Vivente è attualmente nel bel mezzo delle riprese, e porterà sul grande schermo un angolo completamente nuovo dell’universo Marvel sotto “la custodia” di Sony.

La pellicola vede Jared Leto come il dott. Michael Morbius, uno scienziato il cui tentativo di curarsi da una malattia del sangue lo porta a sviluppare poteri simili ai vampiri. Il film sarà diretto da Daniel Espinosa di Safe House. Adria Arjona di Pacific Rim: Uprising è stata scelta come protagonista femminile del film, e Matt Smith e Tyrese Gibson sono stati scritturati in ruoli attualmente sconosciuti.

Morbius è solo l’ultima entrata nell’Universo dei Marvel Characters di Sony, capitalizzando il successo di Venom dello scorso anno. Sono in fase di sviluppo anche i film solisti per Black CatSilver Sable e Jackpot.

Jared Leto, che interpreterà il ruolo principale nel film, ha recentemente condiviso un breve video del suo personaggio in mezzo a delle persone ad un incrocio di una strada di città.

Creato dallo scrittore Roy Thomas e dall’artista Gil Kane, il personaggio è apparso per la prima volta nei panni di un villain di Spider-Man nell’ottobre 1971.

Morbius uscirà nelle sale americane il 31 luglio 2020.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: