back to top

Rockstar Games: l’arrivo di GTA VI e Bully 2 è vicino?

La ricerca di una figura professionale attira l'attenzione della fan-base.

GTA VI o Bully 2? Questa è la domanda che recentemente molti utenti si sono posti quando hanno notato un annuncio fatto da Rockstar Games, rispetto alla sua sede newyorkese.
Un’annuncio come tanti ma, sono i dettagli a rendere interessante la ricerca di una figura professionale la quale, abbia la capacità di realizzare un trailer secondo determinate caratteristiche.

L’hype cresce sempre più!

Bully 2 è sempre più vicino.

In una parte dell’annuncio, evince la ricerca di Rockstar di un Video Editor che abbia l’attitudine a “comunicare il contenuto emotivo e l’eccitazione di un gioco in un formato di 60 secondi, poiché la trama per noi è la cosa primordiale”.
È dunque chiaro che Rockstar sia alla ricerca di una figura professionale con alte capacità editoriali, che riesca a far emergere in un trailer di 60 secondi delle emozioni particolarmente forti.
Data la descrizione, pensando ai titoli della casa statunitense, una parte dei fan ha pensato all’imminente arrivo di un trailer per Grand Theft Auto VI ma, pensando alle dichiarazioni fatte da un insider lo scorso anno, è più probabile l’approdo di Bully 2 per PS4, Xbox One e Next Gen. a 14 anni di distanza dall’uscita del primo capitolo.

Cosa ci nascondi, Rockstar?

Tra un rumor e l’altro impossibile non farsi coinvolgere!

Ricordando quella dichiarazione infatti, Bully 2 sarebbe stato il progetto che avrebbe seguito Red Dead Redemption 2 ma prima di quest’ultimo, nessun titolo di Rockstar era mai stato fortemente emozionate e drammatico allo stesso tempo.
Per questa ragione, è probabile che Rockstar stia cercando un Video Editor per una nuova modalità di Red Dead Online e che dunque, non sia il caso di illudersi così facilmente. Entrambe le ipotesi possono essere valide anche se forse, la casa made in U.S.A. stia pensando di dare ad un titolo come Bully 2 un aspetto più toccante, anche se questa è l’ipotesi meno probabile.

E voi, quanto attendete l’arrivo di Bully 2? Pensate possa invece trattarsi di una semplice aggiunta al pluripremiato RDR2? O addirittura del nuovo GTA VI? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI