Fortnite: Rimedio vs Tossina, dove e come visitare fermate del bus in una singola partita [Bug]

Rimedio vs Tossina sono le nuovi missioni di Fortnite Capitolo 2 proposte questa settimana! Vi abbiamo spiegato come visitare tre camion street food, ovvero la prima missione proposta! Ma anche dove cercare i Forzieri nei luoghi storici. Ora invece cerchiamo di capire come visitare fermate del bus in una singola partita!

Aggiornamento del 12 gennaio ore 12:30

Vi segnaliamo che questa missione presenta un grave bug. Il problema è che il gioco non conteggia le fermate effettivamente visitate.

Alcuni giocatori hanno anche riscontrato l’assenza di alcune fermate, altri le hanno trovate in altri luoghi rispetto a quelli segnalati e qualcuno più fortunato ha invece completato al primo colpo. Aspettiamo il prossimo update 11.40 per sperare in un fix!

Visita fermate del bus in una singola partita

Anche qui per semplificare tutto vi riportiamo la mappa con i punti evidenziati tra Sabbie Sudate e Borgo Bislacco dove è possibile trovare tre fermate del bus!

Per terminare la missione non c’è altro da fare che visitarle tutte e tre in una sola partita, proprio come recita il titolo della sfida. Rissa a Squadre (se morite è possibile rientrare in partita) potrebbe semplificarvi ancora di più la missione.

Aggiornamento del 10 gennaio ore 00:29

Un nostro lettore molto attento ci ha segnalato un possibile bug che può essere riscontrato durante la missione.

Le due fermate dell’autobus, quella vicino Fattoria Frenetica e vicino a Borgo Bislacco non hanno fatto scattare l’aggiunta dell’obiettivo per la missione.

Girovagando per la mappa è riuscito a trovare due punti di rimpiazzo di cui uno all’entrata di Sabbie Sudate lato est, che si può raggiungere dalla strada che parte da Borgo Bislacco, mentre la seconda fermata dell’autobus alternativa si può trovare a Pantano Palpitante nell’entrata a est della zona.

Avete riscontrato anche voi questa situazione? O simili? Segnalatecelo in modo da condividerlo con altri utenti!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI