Marvel: dalle pagine di Outlawed arriva la nuova serie dei CHAMPIONS

Marvel Comics lancerà una serie dedicata ai Champions, con Spider-Man (Miles Morales), Ms. Marvel e Nova (Sam Alexander) a guidare la nuova squadra dopo gli eventi di Outlawed. Sarà Eve L. Ewing a disegnare la nuova serie, con Simone Di Meo a occuparsi dei disegni.

Ewing ha parlato a Screen Rant riguardo questa nuova esperienza:

Metto sempre molta pressione su me stessa, non tanto per quello che dicono gli altri, ma più perché so che cosa si meritano questi personaggi e i nostri fan. Penso che, individualmente e come squadra, i Champions sono tra i personaggi più interessanti dell’Universo Marvel. Mi è piaciuto tantissimo scrivere Kamala su Marvel Team-Up, e i lettori attenti hanno notato che ho fatto comparire Nadia van Dyne (Wasp) e Miles Morales su Ironheart. Voglio raccontare una storia che li valorizzi. La cosa difficile è lavorare con tanti personaggi e far si che si crei una storia coesa ma in cui ogni personaggio abbia il proprio spazio.

Ewing ha anche analizzato in che modo gli eventi di Outlawed avranno un grande impatto non solo su Champions, ma sull’intero Universo Marvel.

Alanna Smith è venuta da me con un’idea per questa storia la scorsa estate. Ne sono rimasta affascinata sin da subito. Ma dopo che ho iniziato a lavorarci, mi sono resa conto che altri autori erano interessati a questa storia, e questo mi è sembrato molto bello. Ora, la serie si inserirà in un grande cambiamento di status quo per tutto l’Universo Marvel, e mi sono confrontata con altri scrittori per capire in che modo influenzerà le loro testate. Non vedo l’ora di vedere come si svilupperà tutta la vicenda!

Potete vedere qui sotto le copertine di Tony InfanteSimone Di Meo per Champions, insieme alla descrizione dell’albo.

I CHAMPIONS RITORNANO IN UN PERIODO DI GRANDE INSTABILITÀ’! E’ stata approvata una legge che va contro tutto quello su cui Ms. Marvel, Nova e Spider–Man hanno fondato i Champions… ma il mondo ha ancora di eroi, anche se il mondo pensa di non volerli.

Dopo che Ms. Marvel annuncia che la sua squadra non si arrenderà senza combattere, un gruppo di giovani supereroi si riunisce per pianificare la prossima mossa. Ma la task force C.R.A.D.L.E. è sulle loro tracce, e i Champions hanno una spia al loro interno…

Eve L. Ewing (IRONHEART, OUTLAWED) e Simone Di Meo (IMMORTAL HULK: THE BEST DEFENSE and VENOM: ACTS OF EVIL) danno il via a una nuova era per i Champions che definirà lo status dei giovani supereroi Marvel per i prossimi anni!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ViaCBR

CORRELATI