IN EVIDENZA

Marvel: la Vedova Nera testa la sua nuova armatura

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,458FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

ALLERTA SPOILER: il seguente articolo contiene spoiler riguardanti Avengers #29

L’ultima missione degli Avengers ha portato gli Eroi più Potenti della Terra nello spazio profondo, ed è per questo che Capitan America ha convocato i migliori, tra cui la Vedova Nera.
Potreste chiedervi come si possa considerare Natasha Romanof come un “peso massimo” quando si ha tra le proprie fila Asgardiani, super soldati, Spiriti della Vendetta, Hulk vari e compagnia bella.
È per questoi che Tony Stark aka Iron Man ha confezionato un regalino per la nostra eroina preferita, per affrontare specifiche missioni particolarmente spinose. E questa sembra esserlo.

Nella preview dell’albo, è chiara la presenza di Sivler Surfer, il quale è alla ricerca dello Starbrand. Dato che la missione degli Avengers coincide con quella dell’araldo, è probabile che sarà proprio la Vedova a dover affrontare Norrin-Rad, sperando di trovare qualche asso nella manica nell’armatura costruita da Tony.

Advertising

Basterà la nuova War Widow a fronteggiare qualcuno così potente?

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,458FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...