back to top

The Walking Dead: secondo Samantha Morton il destino di Alpha non è così scontato

La seconda parte della decima stagione di The Walking Dead prenderà il via il 24 febbraio su Fox. Nel frattempo, Samantha Morton, interprete di Alpha, ha parlato del possibile destino del suo personaggio.

Attenzione seguono spoiler sul fumetto di The Walking Dead e possibili spoiler sulla serie. Proseguite nella lettura – dopo il banner sotto – a vostro rischio.

L’attrice ha voluto avvisare gli spettatori della serie e dei fumetti di The Walking Dead:

Sta per finire? Questo è quello che date per scontato. Con la serie non si sa mai cosa può accadere.”

In pratica, Samantha Morton, ha detto ai fan di non aspettarsi necessariamente uno sviluppo narrativo simile a quello visto nei fumetti scritti da Robert Kirkman.

COSA ACCADE NEI FUMETTI?

Nella controparte cartacea (la saga dei Sussurratori viene raccontata nei numeri che vanno dal #132 al #156), Negan incontra i Sussurratori e riesce ad ottenere la fiducia di Alpha. Quando la donna, finalmente abbassa la guardia, Negan la decapita consegnando la testa a Rick Grimes.

Nella serie tv, tutti gli indizi portano alla creazione di una situazione molto simile (ovviamente considerando anche l’assenza di Rick), con Negan in fuga e accolto da Alpha e dai Sussurratori.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

LA SINOSSI DI THE WALKING DEAD 10

È una storia iniziata 10 anni fa con un uomo alla ricerca della sua famiglia. Questa famiglia è cresciuta e gradualmente le comunità hanno preso forma. Hanno combattuto e sono sopravvissute, prosperando e dando alla luce una nuova generazione. È una storia sull’umanità e ci sono altre storie da raccontare.

Ora è primavera, pochi mesi dopo che il gruppo di sopravvissuti ha osato attraversare il territorio dei Sussurratori durante il rigido inverno. Le comunità, ora riunite, stanno ancora affrontando gli eventi dell’orrenda dimostrazione di forza messa in atto da Alpha. Il gruppo, mentre sta cercando di riorganizzare le forze per preparasi a quella che si preannuncia come una battaglia inevitabile, continua con riluttanza a rispettare i confini che gli sono stati imposti.

Ma i Sussurratori sono una minaccia diversa da tutte le altre affrontate prima. Sostenuti da una gigantesca orda di zombie, i Sussurratori sembrano un ostacolo insormontabile. I dubbi e la paura infetteranno le comunità dando origine a paranoia, contrasti e sotterfugi che metteranno a dura prova il rapporto tra le persone.

Questa volta, l’idea stessa di civiltà potrebbe non sopravvivere in questo mondo pieno di non morti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della decima stagione nella nostra scheda.

CORRELATI