Batman Arkham: il nuovo episodio sarà un titolo next-gen?

Emergono nuovi interessanti dettagli sul titolo tanto vociferato ma ancora non annunciato.

Dopo il teaser mostrato pochi giorni fa, e dopo le numerosissime voci che circolano ormai da almeno un paio d’anni, torniamo a parlare di Batman Arkham, la fortunata serie di videogiochi dedicati al Crociato Incappucciato per la quale sembra sempre più vicino l’annuncio di un nuovo capitolo.

Quest’oggi vi riportiamo le parole di KC Walsh, fonte apparentemente vicina a WB Games, che ha divulgato alcuni dettagli molto interessanti sul progetto non ancora annunciato ma apparentemente in sviluppo presso WB Games Montreal.

A quanto pare il nuovo capitolo di Batman Arkham sarà un titolo sviluppato tenendo come piattaforme di riferimento le console next-gen, ovvero Playstation 5 e Xbox Series X, le quali dovrebbero essere (sicuramente assieme al PC) quelle su cui approderà il gioco al lancio. Non è escluso che arrivi in seguito una versione per PS4 e Xbox One.

Un altro dettaglio interessante riguarda il titolo del gioco, che non sarebbe Batman Arkham Legacy come vociferato negli ultimi tempi, mentre dovrebbe essere mantenuta la struttura ludica basata sull’utilizzo di più personaggi, altro dettaglio che circola da diverso tempo.

Alla domanda se il gioco sarà un sequel di Arkham Knight o di Arkham Origins avanzata da alcuni utenti su Twitter, KC Walsh ha risposto che il nuovo episodio del brand sorprenderà tutti i giocatori, il che potrebbe far pensare ad un reboot.

Walsh ha poi concluso dicendo che non può dire quando il prossimo Batman Arkham verrà rivelato e annunciato ufficialmente, ma stando alle sue fonti altri teaser come l’immagine pubblicata giorni fa arriveranno presto, e l’annuncio sarà dato quando le immagini saranno complete.

Seguiteci su Nerdpool per rimanere aggiornati su questo e tanti altri argomenti.

CORRELATI