IN EVIDENZA

Demon’s Souls: il remake sarà un’esclusiva PS5?

L'insider Tidux riaccende le speranze circa il ritorno di Demon's Souls!

Da tempi ormai immemori giungono voci relative ad una remastered o un remake del mai troppo apprezzato Demon’s Souls. L’action rpg targato From Software in esclusiva per PlayStation 3 – che successivamente avrebbe consacrato Hidetaka Miyazaki all’interno dell’industria – potrebbe tornare. Continuano infatti le voci relative ad una riedizione del suddetto: secondo il noto insider Tidux, Demon’s Souls sarà un’esclusiva per PlayStation 5. È dunque logico supporre che si tratterà di un remake piuttosto che di una remastered, dato che Sony ha affermato che le esclusive per la nuova console non saranno cross-gen.

Ad ogni modo, il team dietro lo sviluppo di Demon’s Souls potrebbe essere Bluepoint Games – team specializzato in operazioni di restauro – che, nel corso degli anni, ci ha regalato remastered e remake di qualità eccezionali. Durante i mesi scorsi lo studio texano si è divertito a stuzzicare i fan su Twitter con post abbastanza criptici, capaci di far viaggiare la mente. Certo, il post in questione è risultato piuttosto vago, tuttavia ci sono possibilità che l’oggetto “in esame” sia proprio l’opera di From Software.

Voi che cosa ne pensate? Vorreste rivedere Demon’s Souls sulla prossima console di Sony? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguire Nerdpool.it per restare aggiornati su questo vociferato progetto.

Scrivi qui il tuo commento...