spot_imgspot_img

Dragon Ball Heroes: il promo della stagione 2

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dragon Ball Heroes ha appena concluso il suo ultimo episodio. Gogeta è stato in grado di fermare Hearts in modo piuttosto insipido, ma è stato annunciato un nuovo arco. The Time Patrol sta per entrare in una nuova stagione e il primo trailer dei nuovi episodi dell’anime è stato rilasciato.

E ovviamente, Goku e Vegeta avranno un ruolo importante in questa stagione di Super Dragon Ball Heroes. Entrambi i Saiyan si uniranno ai loro stessi Xeno per affrontare nuovi nemici. Possiamo solo immaginare come andrà l’arco della Pattuglia del Tempo.

Il Promo

Il trailer inizia con un montaggio di disegni dei personaggi. Si assicurano di fare riferimento a Fu e ad alcuni nemici fatidici.

Sembra che le divinità torneranno con questa nuova stagione. Non si può dire se si allineeranno con Goku o no, ma c’è speranza. In questo arco precedente, l’Universo 7 ha fatto del suo meglio per abbattere Hearts che desiderava uccidere Xeno e gli dei stessi. Ciò sicuramente aiuterà Goku ad allearsi con i combattenti, ma nulla è mai certo quando si tratta di questa nuova stagione, Super Dragon Ball Heroes: Big Bang Mission.

Cosa ne pensate di questo promo? Ditecelo nei commenti e continuate a seguire Nerdpool.it!

Super Dragon Ball Heroes è l’ultimo gioco di combattimento di carte digitali e il miglior vincitore della scena arcade di carte digitali in Giappone. Sviluppato da Dimps, l’aggiornamento ha migliorato la grafica e la possibilità di giocare come sette personaggi contemporaneamente e offre ogni sorta di fantastico servizio fan mai visto nella serie originale.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

SourceComicBook

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Federica Borghi
Scienziata politica, geneticamente Nerd, lettrice compulsiva di carta stampata, il suo futuro è Digital.

POTREBBERO INTERESSARTI: