IN EVIDENZA

Gabriel Picolo fa approdare Beast Boy su Instagram

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Gabriel Picolo, artista che ha recentemente realizzato le Graphic Novel Teen Titans: Raven e Teen Titans: Beast Boy, ha mostrato una piccola anteprima del suo prossimo lavoro. Nell’immagine possiamo osservare il personaggio di Garfield Logan alle prese con alcuni dei trend più in voga del Web.

Picolo è molto conosciuto per realizzare artwork originali con protagonisti i più svariati personaggi alle prese proprio con questo genere di cose. In questo caso, troviamo Beast Boy cimentarsi nella “What Animal? Challenge“, dove grazie ad un filtro di Instagram possiamo apparire come l’animale che più ci assomiglia.

Come molti sapranno, Beast Boy ha il potere di trasformarsi in qualsiasi animale mai esistito. Grazie a questa caratteristica, il protagonista di questa simpatica vignetta si trasforma in un cane, proprio come suggeritogli dal filtro di Instagram.

Scritta da Kami Garcia e disegnata da Gabriel Picolo, la Graphic Novel Teen Titans: Beast Boy sarà disponibile dall’8 Settembre in tutte le fumetterie americane.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:DC Comics
VIA:CBR

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI