Le terrificanti avventure di Sabrina: il video di Straight to Hell!

Sabrina Spellman è tornata con un motivetto che ti rimarrà in testa tutto il giorno…senza bisogno di incantesimi. In attesa di poter vedere i nuovi episodi de Le terrificanti avventure di Sabrina, in arrivo il 24 gennaio, Netflix ha pubblicato un nuovo video.

Nella clip musicale intitolata Straight to Hell, che trovate in copertina, vediamo Sabrina Spellman (Kiernan Shipka) vestita da cheerlader ballare nell’oscurità rivelando che, quando si parla d’amore, è pronta ad andare dritta all’Inferno.

Tutto il video è un chiaro riferimento agli eventi visti nella seconda stagione de Le terrificanti avventure di Sabrina.

COSA È SUCCESSO IN LE TERRIFICANTI AVVENTURE DI SABRINA 2

Dopo aver sconfitto Lucifero, nella stagione precedente, il re degli inferi è rimasto intrappolato all’interno del corpo del fidanzato di Sabrina, Nicholas Scratch (Gavin Leatherwood).
Sabrina non riesce a darsi pace sapendo che Nick ha compiuto il gesto estremo per salvarla e che ora sta bruciando all’Inferno. Con il suo gruppo di amici mortali, Harvey, Rosalind e Theo si impegnerà a salvare il fidanzato dalla dannazione eterna. L’assenza di Lucifero ha creato però ripercussioni sul regno degli Inferi. Il Trono è libero e Sabrina dovrà assumere il titolo di Regina per difenderlo da un altro pretendente: il principe Calibano.

Nel frattempo in superficie arriva un misterioso circo che si rivelerà una minaccia per gli abitanti.

IL CAST

Nel cast della parte 3 de “Le terrificanti avventure di Sabrina, rivedremo Kiernan Shipka nel ruolo di Sabrina, Ross Lynch come Harvey. Lucy Davis sarà Hilda, Miranda Otto tornerà come Zelda, Michelle Gomez sarà Madame Satan, mentre Chance Perdomo sarà nuovamente Ambrose Spellman. Gavin Leatherwood è Nick, Jaz Sinclair è Rosalind, Lachlan Watson è Theo, Tati Gabrielle è Prudence. Torneranno anche le sorelle sinistre Agatha e Dorcas interpretate da Adeline Rudolph e Abigail Cowen. Infine, Dorian Gray sarà interpretato da Jedidiah Goodacre (The Originals).

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

Scrivi qui il tuo commento...