back to top

Legends of Runeterra: ci sarà un’open beta.

L'attesissimo gioco di carte ispirato al celebre MOBA, è sempre più vicino.

Il team di Riot Games ha appena annunciato che Legends of Runeterra, il gioco di carte digitale ambientato nel mondo di League of Legends, sarà disponibile in open beta entro la fine del mese.

L’open Beta darà il via alle danze!

Le Leggende sono sempre più vicine!

Ovviamente è ancora troppo presto per parlare di una data di lancio per il titolo ma, la dichiarazione da parte di Riot Games, lascia intendere che la pubblicazione è sempre più vicina!
Con il lancio dell’open beta attesa per il 24 gennaio, ogni appassionato di giochi di carte digitali, ma soprattutto di LOL, potrà mettere finalmente le mani sul progetto ispirato al celebre MOBA.
I creatori di League of Legends hanno infatti pensato di creare Legends of Runeterra, per donare ad ogni fan la possibilità di ampliare il proprio profilo tattico con un gioco di carte che, nel corso degli ultimi anni, stato molto richiesto. È stato poi dichiarato che il titolo al momento, come il gioco al quale è ispirato, sarà disponibile solamente per il PC.

Prepara un mazzo all’avanguardia.

Attento ai colpi di scena!

Riot Games ha inoltre dichiarato che, quando Legends of Runeterra verrà rilasciato, i dati non verranno resettati anzi, una volta fatto l’accesso al titolo verranno caricati i dati dei progressi fatti in open beta.
Come se non bastasse, non sarà necessario accedere al titolo tramite invito (come accade invece su League of Legends) ma si potrà giocare tranquillamente e, chiunque abbia già provato Legends of Runeterra durante l’anteprima dello scorso anno, potrà accedere all’open beta già dalle 14:00 del 23 gennaio.

E voi, siete entusiasti di mettere le mani su Legends of Runeterra? Cosa vi aspettate dal titolo in questione? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per rimanere aggiornati. Le prossime news sul titolo dovrebbero essere rilasciate il 22 gennaio.

CORRELATI