IN EVIDENZA

My Hero Academia: Heroes Rising, il Trailer del film in 4D

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Il secondo grande film di My Hero Academia: Heroes Rising, uscirà a marzo in Italia! Mentre in Giappone ha già superato il miliardo di yen al botteghino dalla sua uscita a dicembre. Il sito ufficiale di My Hero Academia ha annunciato che Heroes Rising riceverà una serie di proiezioni 4DX e MX4D in 81 sale in Giappone a partire dal 24 gennaio. Per festeggiare, il film ha iniziato a trasmettere anche un nuovo promo per il film.

Occhio agli Spoiler!

Questo nuovo promo presenta degli spoiler. Quindi, per coloro che vogliono aspettare fino a marzo per vedere come andrà a finire, sconsigliamo vivamente la visione.

Nexo Digital ha confermato che My Hero Academia: Heroes Rising sarà nei cinema italiani dal 19 al 25 marzo. Diretto da Kenji Nagasaki, già regista dell’anime e del primo film, il character design di Yoshihiko Umakoshi. Yosuke Kuroda alla sceneggiatura, Yuki Hayashi che compone la musica. Il creatore della serie Kohei Horikoshi ha contribuito alla creazione di nuovi personaggi. Come nel primo film, Two Heroes, Horikoshi è anche supervisore creativo.

My Hero Academia: Heroes Rising Sinossi

“Una storia da vedere piena di passione !! In questo film, Deku, Bakugo, Ochaco, Todoroki e tutti gli altri membri della Classe 1-A appariranno! Anche se All Might è stato ammirato da [molti] in tutto il mondo, è stato con un cuore triste che ha dovuto rinunciare al suo ruolo di eroe come simbolo di pace. Per questo motivo, una forza oscura che si muoveva dietro le quinte, un cattivo di nome Nove che può essere considerato il più grande cattivo fino ad ora. ”

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:ComicBook

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI