back to top

Overwatch 2: nuove modalità ancora da annunciare?

Durante lo scorso BlizzCon 2019, il team dietro Overwatch 2 ha svelato una buona dose di dettagli sul titolo in questione, lasciando intendere che ci troveremo per le mani parecchi contenuti di gioco. Oltre alle novità sul versante del PvE di cui è stata fatta un’attenta disamina, non mancheranno nuove mappe, eroi e ovviamente modalità per il PvP. Proprio quest’ultime recentemente hanno fatto discutere il web, dato che Blizzard sarebbe alla ricerca di un game designer che dovrebbe lavorare proprio su “nuove modalità”.  

L’annuncio in questione si riferisce alla progettazione e all’implementazione di nuove modalità e altri sistemi di gioco, che lascia intendere la creazione di altre modalità ma anche lo sviluppo su altre piattaforme, magari in relazione alle console.

Ad ogni modo, Jeff Kaplan ha affermato che Push – la nuova modalità in cui le due squadre si contendono un obiettivo mobile con l’obiettivo di portarlo verso la base nemica – non sarà l’unica aggiunta per il competitivo, non ci sorprende vedere annunci del genere riguardanti Overwatch 2.

Overwatch 2
Con Overwatch 2 non avremo solo nuove modalità PVE ma anche tante aggiunte per il PvP…

Come spesso accade in questi casi, le informazioni rilasciate nell’annuncio lavorativo sono risicatissime, dunque possiamo solo attendere nuovi dettagli rilasciati in via ufficiale.

Vi ricordiamo che Overwatch 2 è in sviluppo per PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e potrebbe arrivare nel corso del 2020. Continuate a seguire Nerdpool.it per restare aggiornati sullo shooter di Blizzard e fateci sapere nei commenti che cosa ne pensate di questo attesissimo seguito!

CORRELATI