back to top

The Walking Dead 10: Negan sarà molto più presente nella seconda parte della stagione

La seconda parte della decima stagione di The Walking Dead prenderà il via tra poco più di un mese, il 24 febbraio, su Fox. Ieri vi abbiamo riportato le parole di Samantha Morton in merito al possibile destino di Alpha, oggi è la volta di Jeffrey Dean Morgan, interprete di Negan, parlare del suo personaggio.

Attenzione seguono spoiler sulla decima stagione di The Walking Dead. Proseguite nella lettura – dopo il banner sotto – a vostro rischio.

Nelle fasi finali della prima parte della decima stagione, Negan è scappato da Alexandria ed è riuscito a farsi accettare dai Sussurratori. Il personaggio, amatissimo dai fan, è stato poco presente nei primi 8 episodi di The Walking Dead 10. Questo ha spinto molti fan del personaggio a chiedere qualche anticipazione all’attore inviandogli messaggi sulla pagina Twitter (che trovate sotto).

In particolare, un utente ha chiesto a Jeffrey Dean Morgan cosa dobbiamo aspettarci da Negan nell’undicesima stagione. L’attore ha risposto riferendosi però alla seconda parte della decima stagione di The Walking Dead.

“Roba! Un sacco di roba!”

Sembra quindi che potremo aspettarci di vedere Negan per molto tempo nei prossimi 8 episodi di The Walking Dead 10.

L’attore si è poi anche scusato per aver interpretato male la domanda.

Lol. Pensavo stessimo parlando della seconda parte della stagione

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

LA SINOSSI DI THE WALKING DEAD 10

È una storia iniziata 10 anni fa con un uomo alla ricerca della sua famiglia. Questa famiglia è cresciuta e gradualmente le comunità hanno preso forma. Hanno combattuto e sono sopravvissute, prosperando e dando alla luce una nuova generazione. È una storia sull’umanità e ci sono altre storie da raccontare.

Ora è primavera, pochi mesi dopo che il gruppo di sopravvissuti ha osato attraversare il territorio dei Sussurratori durante il rigido inverno. Le comunità, ora riunite, stanno ancora affrontando gli eventi dell’orrenda dimostrazione di forza messa in atto da Alpha. Il gruppo, mentre sta cercando di riorganizzare le forze per preparasi a quella che si preannuncia come una battaglia inevitabile, continua con riluttanza a rispettare i confini che gli sono stati imposti.

Ma i Sussurratori sono una minaccia diversa da tutte le altre affrontate prima. Sostenuti da una gigantesca orda di zombie, i Sussurratori sembrano un ostacolo insormontabile. I dubbi e la paura infetteranno le comunità dando origine a paranoia, contrasti e sotterfugi che metteranno a dura prova il rapporto tra le persone.

Questa volta, l’idea stessa di civiltà potrebbe non sopravvivere in questo mondo pieno di non morti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della decima stagione nella nostra scheda.

CORRELATI