IN EVIDENZA

The Walking Dead: World Beyond avrà dei collegamenti con la seconda stagione della serie principale

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
197FollowerSegui

Come ampiamente preannunciato, The Walking Dead: World Beyond, la nuova serie ambientata nel mondo di The Walking Dead, sarà direttamente collegata agli altri show già in onda. Alcune voci trapelate dalle location dove sono in corso le riprese confermano la cosa rivelando anche alcuni dettagli di quello che vedremo nel corso delle puntate.

World Beyond è ambientata 10 anni dopo le vicende della serie principale e ci mostrerà come vivono gli abitanti del nuovo mondo.

Il Nebraska sarà lo stato americano che farà da sfondo alle storie raccontate nella serie. La produzione ha scelto lo stato in quanto particolarmente lontano dalla Virginia e dal Texas (dove sono ambientate le altre serie). Nonostante questo i collegamenti con la serie principale The Walking Dead non mancheranno. Nello specifico il collegamento avverrà con la puntata intitolata “Nebraska” vista nella la seconda stagione di The Walking Dead.

Nel corso dell’episodio Glenn e Rick si mettono alla ricerca di Hershel e incontrano dei sopravvissuti. Questi raccontano come lo stato della parte centrale degli Stati Uniti (il Nebraska appunto) sia riuscito a fronteggiare meglio l’apocalisse zombie, grazie ad un elevato numero di armi e una densità demografica bassa.

Vi ricordiamo che The Walking Dead 10 tornerà in onda con la seconda parte della stagione il 24 febbraio 2020, sempre su FOX.


La sinossi di The Walking Dead 10

È una storia iniziata 10 anni fa con un uomo alla ricerca della sua famiglia. Questa famiglia è cresciuta e gradualmente le comunità hanno preso forma. Hanno combattuto e sono sopravvissute, prosperando e dando alla luce una nuova generazione. È una storia sull’umanità e ci sono altre storie da raccontare.

Ora è primavera, pochi mesi dopo la fine della stagione 9, quando il nostro gruppo di sopravvissuti ha osato attraversare il territorio dei Sussurratori durante il rigido inverno. Le comunità, ora riunite, stanno ancora affrontando gli eventi dell’orrenda dimostrazione di forza messa in atto da Alpha. Il gruppo, mentre sta cercando di riorganizzare le forze per preparasi a quella che si preannuncia come una battaglia inevitabile, continua con riluttanza a rispettare i confini che gli sono stati imposti.

Ma i Sussurratori sono una minaccia diversa da tutte le altre affrontate prima. Sostenuti da una gigantesca orda di zombie, i Sussurratori sembrano un ostacolo insormontabile. I dubbi e la paura infetteranno le comunità dando origine a paranoia, contrasti e sotterfugi che metteranno a dura prova il rapporto tra le persone.

Questa volta, l’idea stessa di civiltà potrebbe non sopravvivere in questo mondo pieno di non morti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della decima stagione nella nostra scheda.

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:comicbook

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
197FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI