IN EVIDENZA

Crisi sulle Terre Infinite: le immagini ufficiali della quinta ed ultima parte del crossover

A poche ore dalla messa in onda, The CW ha rilasciato quattro immagini ufficiali tratte dalla quinta ed ultima parte di Crisi sulle Terre Infinite, il crossover dell’Arrowverse che ha riunito i personaggi di Arrow, The Flash, Supergirl, Batwoman e Legends of Tomorrow.

Le foto, che trovate subito sotto, ci mostrano il gruppo di eroi composto da Supergirl, Flash, Atom e Heatwave.

La quarta e la quinta parte del del crossover andranno in onda questa sera su The CW negli USA. Ecco le due sinossi.

Crisi sulle Terre Infinite – Parte 4. Bloccati nel Vanishing Point, i Paragon cercano una via di fuga. La drammaticità della situazione è aggravata dalla scomparsa di Flash (guest star Grant Gustin). Tuttavia, la speranza torna nei cuori degli eroi in seguito alla comparsa di Oliver (Stephen Amell), che rivela di essere diventato qualcos’altro. Nel frattempo, vengono rivelate le storie sull’origine del Monitor (guest star LaMonica Garrett) e dell’Anti-Monitor.

Molto più breve e di drammatica interpretazione la sinossi dell’ultimo capitolo che vedrà il debutto della nuova stagione di DC’s Legends of Tomorrow.

Crisi sulle Terre Infinite – Parte 5. Alcuni mondi sono sopravvissuti, altri sono stati distrutti. Niente sarà più come prima.

Voi state seguendo il crossover “Crisi sulle Terre Infinite“? Sotto trovate i link ai nostri riassunti.

Crisi sulle Terre Infinite

  • Supergirl: 8 dicembre – Parte Uno – RIASSUNTO
  • Batwoman: 9 dicembre – Parte Due – RIASSUNTO
  • The Flash: 10 dicembre – Parte Tre RIASSUNTO
  • Arrow: 14 gennaio 2020 – Parte Quattro
  • DC’s Legends of Tomorrow: 14 gennaio 2020 – Parte Cinque

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

1 commento

  1. Non so se sia peggio un episodio di Batwoman o di Super Girl o questo crossover. La CW ormai non si preoccupa da mesi di scrivere una sceneggiatura decente con un trama che possa definirsi tale, basta riempire i dialoghi con riferimenti a “la donna è migliore dell’uomo” in tutto e per tutto.
    Da Superman ridotto a macchietta a favore di un’antipatica Super Girl a Batman a cui Batwoman ruba tutto, l’identità, la caverna, i gadget, perfino la tuta arrivando a dire “Sarà perfetta una volta indossata da una donna”.
    Fateci caso la prossima volta che vedrete un episodio di una serie CW: un personaggio di un uomo bianco è ritratto o come un villain, o un idiota o un incapace di fare qualsiasi cosa.
    Spero solo che dopo gli imbarazzanti rating di certe serie tv, la CW si ricorderà di pagare gli sceneggiatori affinchè tornino a scrivere storie basate su una trama vera e nn scenette per gridare alla gender equality e menate varie.
    Questo crossover contiene tutto ciò che nn vorrei mai vedere in una serie di supereroi.

Scrivi qui il tuo commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: