DC Comics: Batman #88 introduce nuovi aiutanti

QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER DI BATMAN #77 E #86, SE NON LI AVETE ANCORA LETTI CAMBIATE ARTICOLO, CI SONO UN SACCO DI ARTICOLI INTERESSANTI.

DC Comics ha imposto tanti cambiamenti nella nuova run di Batman, autori, disegnatori ed anche personaggi nuovi potrebbero iniziare a far parte della Bat-Family

Dopo la morte di Alfred in Batman #77 per mani di Bane, tanti di noi aspettano un suo ritorno magari attraverso il pozzo di Lazaro o in altro modo. Ma per il momento sembra che non succederà.

Batman dopo City of Bane torna alla sua routine, picchiare forti i cattivi, vedere Gotham dall’alto e viaggiare sui suoi tetti. Il nostro Cavaliere Oscuro non riesce ancora a dimenticare, il suo vero padre, Alfred Pennyworth, si può notare quando chiama Lucius, Alfred. L’abitudine di aver la sua voce all’orecchio ha tradito la sua mente. La sua mancanza si sente in lui. 

Bane

Lucius sembra essere il sostituto di Batman ed effettivamente per certi versi e sul lungo andare può essere di grande aiuto a Bruce, nonostante non vi sia un forte legame. Come sappiamo non è la prima volta che vediamo Lucius nei panni d’aiutante, nella trilogia di Nolan era interpretato da Morgan Freeman.

Batman

Anche se per alcuni di noi è strano non vedere più il signor Pennyworth, dobbiamo essere consci che questo nuovo personaggio sia del tutto degno.

Dobbiamo anche dire che i rumors che vedrebbero Luke Fox ad indossare il mantello del Cavaliere Oscuro sembrano essere veri e soprattutto vicini. Questo ricreerebbe ancora quel nesso padre-figlio che c’era fra Bruce e Alfred.

Lucius

Per il momento sono solo rumori, intanto ci godiamo ancora la coppia Bruce e Lucius.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI