back to top

Eternals: la nuova sinossi lo collega ad Avengers Endgame

Uno dei film Marvel più attesi in arrivo quest’anno è sicuramente Eternals. Il film, che racconterà le gesta degli Eterni, una sorta di eroi/dei dell’universo Marvel, arriverà nei cinema il 6 Novembre 2020.

Nel frattempo, Disney ha rilasciato una nuova sinossi del film, che lo collega agli eventi occorsi in Avengers: Endgame. Vediamola insieme:

The Eternals, prodotto da Marvel Studios, presenta un nuovo entusiasmante team di Supereroi nell’universo cinematografico Marvel, antichi alieni che vivono sulla Terra in segreto da migliaia di anni. In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, una tragedia inaspettata li costringe a uscire dall’ombra per riunirsi contro il nemico più antico del genere umano, i Deviants.

L’eccezionale cast include Richard Madden nei panni dell’onnipotente Ikaris. Gemma Chan nei panni della filantropa Sersi, Kumail Nanjiani nei panni di Kingo, in possesso del potere cosmico. Lauren Ridloff nei panni del super veloce Makkari, Brian Tyree Henry nei panni del geniale inventore Phastos. Salma Hayek nei panni della saggia Ajak, leader spirituale del gruppo. Lia McHugh nei panni dell’eterno giovane Sprite, Don Lee nei panni del potente Gilgamesh. Barry Keoghan nei panni del lupo solitario Druid e Angelina Jolie nei panni della feroce guerriera Thena. Infine, Kit Harrington nei panni di Dane Whitman.

Diretto da Chloe Zhao, regista dell’acclamato film The Rider e prodotto da Kevin Feige, The Eternals arriverà nei cinema degli Stati Uniti il 6 novembre 2020

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI