back to top

Marvel’s Avengers: posticipato a Settembre

Come per Final Fantasy VII Remake, anche Marvel’s Avengers subisce un ritardo...

Dopo l’annuncio di poche ore fa sul rinvio di Final Fantasy VII Remake ad Aprile (trattato in questo articolo), Square Enix ha deciso di spostare la data di uscita di Marvel’s Avengers: uno dei giochi più attesi dai fan dell’universo Marvel di questo 2020.

Il titolo sviluppato per PS4, Xbox One, PC e Stadia da Crystal Dynamics in collaborazione con Eidos Montreal, era atteso per il 15 maggio 2020. Purtroppo, però, ha subìto un ritardo molto più corposo rispetto a Final Fantasy VII Remake
Potremo giocare con i nostri eroi preferiti come Iron Man, Captain America e altri Vendicatori soltanto il 4 settembre di quest’anno, sempre sulle già annunciate piattaforme.

Marvel’s Avengers titolo posticipato
Speriamo che il titolo valga l’attesa

Galeotto fu l’uccelletto…

Dalla dichiarazione pubblicata, gli sviluppatori hanno motivato questa scelta “quasi obbligata”: il gioco Marvel’s Avengers è sotto i riflettori e vogliono dedicarci ulteriore tempo per lo sviluppo.

Scot Amos e Ron Rosenberg di Crystal Dynamics spiegano la motivazione dietro al rinvio di Avengers a mezzo Tweet. Di seguito potete osservare il cinguettio incriminato.

“Come fan stessi, è un onore ed un privilegio lavorare con questi personaggi leggendari; sappiamo cosa significano questi Supereroi per noi e i Veri Credenti in tutto il mondo. Quando abbiamo deciso di offrirvi la nostra visione per Marvel’s Avengers, ci siamo impegnati a fornire una campagna basata su trama originale, coinvolgendo la cooperazione e contenuti avvincenti per gli anni a venire. A tal fine, dedicheremo questo ulteriore tempo di sviluppo focalizzandoci sulla messa a punto e la lucidatura del gioco secondo gli standard elevati che i nostri fan si aspettano e meritano.”

Cosa ne pensate di questo ulteriore posticipo? Che sta succedendo in Square-Enix? Due dei titoli più attesi di quest’anno posticipati nel giro di poche ore: da fan (e da addetti ai lavori) siamo profondamente dispiaciuti.
Continuate a seguirci su Nerdpool.it per aggiornamenti.

CORRELATI